Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
desideria
io se fatta x risolvere dei disagi psicologici e se non fatta passando da un estremo ce un'altro..non sono contro la chirurgia estetica..
La penso esattamente nello stesso modo, se puo' servire a superare una propria insicurezza ben venga.
Certo è che gioi e fedeprovenza fanno bene a star lontani dai chirurgi estetici, sai che conto devono pagare se vanno sotto i ferri? :lol:
-
Citazione:
AndreA
Certo è che gioi e fedeprovenza fanno bene a star lontani dai chirurgi estetici, sai che conto devono pagare se vanno sotto i ferri? :lol:
perchè è così tanto costoso l'acido muriatico?
-
Citazione:
op.lock
perchè è così tanto costoso l'acido muriatico?
Due euro a litro, cifra ragionevole. :devil:
-
Citazione:
Simone
allora compriamo un camion intero :devil:
-
Citazione:
AndreA
La penso esattamente nello stesso modo, se puo' servire a superare una propria insicurezza ben venga.
Infatti...anch'io qualora e dove ne avessi bisogno, e se ne avrò bisogno.. non mi farei problemi...non ci vedo niente di male
-
Citazione:
Simone
x curiosità..quanto ne serve x sciogliere un uomo???
-
Bisognerebbe chiederlo a Corleone...:rotfl:
-
Citazione:
desideria
x curiosità..quanto ne serve x sciogliere un uomo???
Se hai necessità, ti posso cedere boccette di acido solforico concentrato da 1 litro.... secondo me diluendolo un po', con 5 litri sciogli chi vuoi... :devil:
Con l'acido muriatico alla diluizione che si trova in vendita, dubito riesca a sciogliere anche solo la mano di qualcuno...
PS: qualcuno mi fa un sunto del thread tra ieri ed oggi? Non vorrei essermi perso cose per cui valela pena di vivere..... :P
-
Citazione:
Winston Smith
perso cose per cui valela pena di vivere..... :P
se ti riferisci agli spostamenti del serial killer taglia facce è sulle tue tracce...
e lo puoi vedere qualche pagina addietro dalle occhiaie che gli sono venute...
sta venendo a prenderti!
-
Citazione:
fedeprovenza
Bisognerebbe chiederlo a Corleone...:rotfl:
Dilettanti... gli uomini si sciolgono nell'acido solforico o nella calce viva...
E chiedetevi come faccio a saperlo! :devil: