Visualizzazione Stampabile
-
topa e poppe, grazie della precisazione!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
desideria
ci son uomini che hanno più seno di tante donne :-)
parliamo di esseri piacevoli come te, lascia stare i casi tragici:rolleyes:
-
Citazione:
fedeprovenza
parliamo di esseri piacevoli come te, lascia stare i casi tragici:rolleyes:
che tesoro....;-) kiss
-
Citazione:
fedeprovenza
finte o vere?
Non ho esperienze con donne che hanno poppe finte... e non ti nego che sarei curioso solo di tastare la differenza :D
Cmq ho una cara amica che se le dovrebbe (ri)fare, spero mi permetta di controlllare il prima e dopo... ovviamente glielo ho già chiesto :lol:
-
Citazione:
AndreA
Non ho esperienze con donne che hanno poppe finte... e non ti nego che sarei curioso solo di tastare la differenza :D
Cmq ho una cara amica che se le dovrebbe (ri)fare, spero mi permetta di controlllare il prima e dopo... ovviamente glielo ho già chiesto :lol:
Guarda, quelle che si rifanno il seno non le capisco proprio... il discorso che ho fatto ad una mia amica: se te lo rifai, vuol dire che vuoi che lo notino... ed allora perchè non lasciar controllare al sottoscritto se il lavoro è eseguito a regola d'arte, tanto più che da ing. lo farei esclusivamente con spirito scientifico... :whistling
-
Citazione:
AndreA
ami sperimentare insomma:lol: io sono molto tradizionalista, le poppe le amo vere e veraci, anche se non perfette, ma sempre nn artificiali. Finora m'è andata bene: vere e assolutamente perfette :drool:
-
Citazione:
fedeprovenza
ami sperimentare insomma:lol: io sono molto tradizionalista, le poppe le amo vere e veraci, anche se non perfette, ma sempre nn artificiali. Finora m'è andata bene: vere e assolutamente perfette :drool:
Cioè? Con quel fisico hai anche le poppe? Accidenti! Ecco spiegate le magliette 11 taglie più grandi! :devil:
-
-
io se fatta x risolvere dei disagi psicologici e se non fatta passando da un estremo ce un'altro..non sono contro la chirurgia estetica..