Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedeprovenza
eccola, direttamente dal ponte sul Rodano ad Arles (con la maglietta della Francia:devil:)
ti dona molto più del giallo........;)
-
Bene.
Risolto.
Andybox apparso per davvero.
-
Citazione:
desideria
ti preferisco con il look che hai nell'avatar.......
concordo con ciliegina :) cmq andy dovevi metterla come avatar nn come foto di profilo :P
-
Citazione:
AndreA
Ah, ho finalmente capito perchè il Comune di Ortona si è costituito come parte civile nella causa contro di te!!! :)
BAH se vedi le foto di chi vinse (sia la miss che il mister) ci sarebbe da chiamare la neuro per i giudici.
Comunque desideria non risponde quindi forse non gradisce :(
-
Citazione:
Uncle Scrooge
BAH se vedi le foto di chi vinse (sia la miss che il mister) ci sarebbe da chiamare la neuro per i giudici.
Comunque desideria non risponde quindi forse non gradisce :(
A cosa????????:blink:
Mi è forse sfuggito qualche passaggio????:blink:
-
Citazione:
gioi
Obbedisco... ma non hai specificato quali ormoni... quindi molto ingenuamente penso si riferiscano a quelli che inducono nausea e conati di vomito durante la prima fase della gravidanza...:devil:
Cmq per essere chiari, intendevo il tipo di ormoni che può scatenare una foto come questa:
http://img209.imageshack.us/img209/2...ourdan1bt9.jpg
-
Citazione:
desideria
Non è il mio genere... :thumbdown
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Citazione:
Originariamente Scritto da desideria
Chiedo cortesemente per par condicio, che venga aggiunto un altro comma al regolamento....
visto che qui gli unici ormoni che girano sono quelli di Fede, ogni tanto che venga postata qualche foto che muova anche quelli di noi fanciulle....
5 anni fa partecipai (con discreto successo) al concorso per la miss e il mister della mia città...
(a scanso battutacce partecipai come mister)
Non vorrei sputt***rmi... ma se me lo chiedi tu... :rolleyes: potrei fare un favore ai tuoi ormoni :whistling
ti sei persa questo passaggio ^_^
-
Citazione:
Uncle Scrooge
ti sei persa questo passaggio ^_^
si me l'ero perso....ero rimasta indietro nn so di quanti post...:ohmy:
ma 5 anni fa avevi solo 15 anni??????
I ragazzini di 15 anni nn scatenano i miei ormoni....mi sentirei una pedofila
Cmq deve essere stata un'esperienza carina come ti sei classificato, e come esperienza ti è piaciuta???
-
Che ti dicevo zio?a desideria piacciono maturi, fattene una ragione...