Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
La penso esattamente nello stesso modo, se puo' servire a superare una propria insicurezza ben venga.
Certo è che gioi e fedeprovenza fanno bene a star lontani dai chirurgi estetici, sai che conto devono pagare se vanno sotto i ferri? :lol:
Ingrato... ed io che volevo farmi l'espianto di capelli per assomigliare un po' di più a te... :cry:
-
Citazione:
Winston Smith
Se hai necessità, ti posso cedere boccette di acido solforico concentrato da 1 litro.... secondo me diluendolo un po', con 5 litri sciogli chi vuoi... :devil:
Con l'acido muriatico alla diluizione che si trova in vendita, dubito riesca a sciogliere anche solo la mano di qualcuno...
PS: qualcuno mi fa un sunto del thread tra ieri ed oggi? Non vorrei essermi perso cose per cui valela pena di vivere..... :P
Ops! Che gaffe...ho dato x scontato si stesse parlando dell'acido solforico e non avevo fatto caso che invece si parlava dell'acido muriatico..
Cmq grazie oltre alle boccettine mi dai anche le giuste dosi x iscritto..non vorrei sbagliare qualcosa :-)
Il riassunto non te lo faccio non è successo niente di vitale importanza :-)
-
Citazione:
Winston Smith
PS: qualcuno mi fa un sunto del thread tra ieri ed oggi? Non vorrei essermi perso cose per cui valela pena di vivere..... :P
allora basta che rileggi i miei post, butta pure quelli degli altri (tranne Desideria e le altre figliole, sia chiaro):LOL:
-
Citazione:
fedeprovenza
allora basta che rileggi i miei post, butta pure quelli degli altri (tranne Desideria):LOL:
eh eh eh....ellino lui.....:-)
-
Citazione:
desideria
Ops! Che gaffe...ho dato x scontato si stesse parlando dell'acido solforico e non avevo fatto caso che invece si parlava dell'acido muriatico..
Cmq grazie oltre alle boccettine mi dai anche le giuste dosi x iscritto..non vorrei sbagliare qualcosa :-)
Il riassunto non te lo faccio non è successo niente di vitale importanza :-)
Oh guarda è semplice, prendi l'acido solforico e lo usi... è quello più indicato per sciogliere praticamente quasi ogni cosa, non puoi sbagliarti... ;)
Ti suggerivo di diluirlo un po', perchè magari si poteva risparmiare un po', ma qui oggi al lavoro mi suggerivano che è meglio usarlo concentrato, per non correre rischi... al massimo puoi provare ad usarlo concentrato in un primo tempo, e usare l'acqua solo in seguito, visto che tende ad incrementare le ustioni... e domandati come fanno a saperlo... :lol: :devil:
-
Citazione:
Winston Smith
Oh guarda è semplice, prendi l'acido solforico e lo usi... è quello più indicato per sciogliere praticamente quasi ogni cosa, non puoi sbagliarti... ;)
Ti suggerivo di diluirlo un po', perchè magari si poteva risparmiare un po', ma qui oggi al lavoro mi suggerivano che è meglio usarlo concentrato, per non correre rischi... al massimo puoi provare ad usarlo concentrato in un primo tempo, e usare l'acqua solo in seguito, visto che tende ad incrementare le ustioni... e domandati come fanno a saperlo... :lol: :devil:
Oltre a domandarmi ciò...è bene cominci a chiedermi anche il motivo x cui mi interessi così tanto...o forse è meglio se lo domandi qualcun altro...chissà...eh eh eh
Grazie..gentilissimo ed esaustivo...
-
Eccomi qua, anzi... eccoci qua!
Ramses e la sua sposa Nefertari in viaggio di nozze...
A proposito, gia' che ci sono ne approfitto per inviarvi i miei saluti dal Brasileeee (e' si, sono in ferie...)
Ciao a tutti e tutte!
:ramses:
-
:blink: ma perchè non cambiare titolo al forum, tanto è pieno di potenziali (o confermati) serial killer...
-
Citazione:
Ramses
Eccomi qua, anzi... eccoci qua!
Ramses e la sua sposa Nefertari in viaggio di nozze...
A proposito, gia' che ci sono ne approfitto per inviarvi i miei saluti dal Brasileeee (e' si, sono in ferie...)
Ciao a tutti e tutte!
:ramses:
egitto, brasile, italia... veeee e lavorare ogni tanto?!?
comunque scherzi a parti buon divertimento!!! :bye: beato te!
-
Citazione:
op.lock
:blink: ma perchè non cambiare titolo al forum, tanto è pieno di potenziali (o confermati) serial killer...
io sono ormai in pensione... :lol:
Ecco una nuova immagine di quando ancora praticavo la professione.... :devil: