Visualizzazione Stampabile
-
Caro AndreA, giusto bene visto che ci sei anche tu. Com'è che non appare la mia foto?
Non sono così terribile....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gioi
Obbedisco... ma non hai specificato quali ormoni... quindi molto ingenuamente penso si riferiscano a quelli che inducono nausea e conati di vomito durante la prima fase della gravidanza...:devil:
beccati questa:
http://www.antonioscopelliti.com/Pho...2/PHTO0003.JPG
Ti devi accontentare, è quella più da macho che ho... (figurati le altre) :devil:
L'ora coca cola light!!! :D
I don't want you to cook my bread
I don't want you to make my bed
I don't want your money too
I just wanna make love to you
Love to you baby, love to you
Love to you baby, love to you....................
-
-
Citazione:
faquick
infatti a me e' sempre piaciuta piu' quest'altra :P
Bih :ranting:tutta colpa di Fede!!!
-
Citazione:
fedeprovenza
eccola, direttamente dal ponte sul Rodano ad Arles (con la maglietta della Francia:devil:)
di una taglia giusta! :beer:
tra l'altro ottima idea la maglia della francia, lippi e donadoni son così simpatici che mi fanno preferire perfino domenech ... cmq ora sono per la romania di mutu ^_^
@ ciliegina: puoi diminuire un pochetto le immagini in signature in modo da farle rientrare nel regolamento? Grazie!
-
Citazione:
andybox
Caro AndreA, giusto bene visto che ci sei anche tu. Com'è che non appare la mia foto?
Non sono così terribile....
Prova ora, non avevi mai aggiornato alla visualizzazione avanzata :beer:
Tra l'altro noterai un'altra sorpresa, meritata sul campo e per anzianità :thumbup:
-
Citazione:
AndreA
di una taglia giusta! :beer:
@ ciliegina: puoi diminuire un pochetto le immagini in signature in modo da farle rientrare nel regolamento? Grazie!
@ ci sto provando :D
-
Citazione:
AndreA
Prova ora, non avevi mai aggiornato alla visualizzazione avanzata :beer:
Tra l'altro noterai un'altra sorpresa, meritata sul campo e per anzianità :thumbup:
Senza Parole.......
Grazzzzziiiiieeeeeeeeeeeee
-
Però non riesco ad apparire ancora ecchèbballeeeeeeeeeee
-
Citazione:
gioi
Obbedisco... ma non hai specificato quali ormoni... quindi molto ingenuamente penso si riferiscano a quelli che inducono nausea e conati di vomito durante la prima fase della gravidanza...:devil:
beccati questa:
Ti devi accontentare, è quella più da macho che ho... (figurati le altre) :devil:
ti preferisco con il look che hai nell'avatar.......