Citazione Originariamente Scritto da marcel87 Visualizza Messaggio
Sul cd che dovresti ricevere, beh il mancato recapito a casa tua sicuramente è un problema o del postino (non hanno la giacenza solo in ufficio a quanto sò, anche nelle cassette di servizio per strada. Sono quelle dove non si può imbucare per intenderci, quindi magari ti ha raccontato una frottola; anche se non è difficile che si sia persa prima)
Per il c/o sinceramente non mi è mai capitato.. ma ti devo dire che la corrispondenza è molto facile che le mandiamo al mittente quando si presentano "anomalie",cap errati.. (esempio: 20100 torino (mi)).. 2 destinatari con cap diversi (pinco pallino 20121 e tizio 95100) dove dici che li devo mandare? al mittente ovvio..
Per i pacchi è tutta gestione esterna e personale che non fà parte di poste italiane.. quindi no comment..
Per le file beh è strano che non ci sia un pt business staccato dal ufficio, dove abito io son 2 uffici distinti e separati, per la coda ad inviare pacchi, torno a dire che appunto poste punta tutto sul servizio bancario ormai..
NB con questo non dico che sono daccordo sulle politiche aziendali.. tutt altro..

Mi pare di capire che tu lavori alle poste (Cfr " ti devo dire che la corrispondenza è molto facile che le mandiamo al mittente") o mi sbaglio?

Se si, mi sapresti dire se è normale che ho circa 12 pacchi (11 celere 3 e un celere 1) e di nessuno di questi compare la tracciatura su internet?? (alcuni spediti il 5 dicembre e quindi lo sciopero dei TIR non era ancora iniziato) Proprio lo sciopero dei TIR infatti è la "scusa" che sia al call center Poste sia in ufficio mi hanno tolto fuori per giustificare questa cosa....

Comunque ripeto: il problema secondo me è nel personale, nel senso che è troppo poco.