Originariamente Scritto da
marcel87
Sul cd che dovresti ricevere, beh il mancato recapito a casa tua sicuramente è un problema o del postino (non hanno la giacenza solo in ufficio a quanto sò, anche nelle cassette di servizio per strada. Sono quelle dove non si può imbucare per intenderci, quindi magari ti ha raccontato una frottola; anche se non è difficile che si sia persa prima)
Per il c/o sinceramente non mi è mai capitato.. ma ti devo dire che la corrispondenza è molto facile che le mandiamo al mittente quando si presentano "anomalie",cap errati.. (esempio: 20100 torino (mi)).. 2 destinatari con cap diversi (pinco pallino 20121 e tizio 95100) dove dici che li devo mandare? al mittente ovvio..
Per i pacchi è tutta gestione esterna e personale che non fà parte di poste italiane.. quindi no comment..
Per le file beh è strano che non ci sia un pt business staccato dal ufficio, dove abito io son 2 uffici distinti e separati, per la coda ad inviare pacchi, torno a dire che appunto poste punta tutto sul servizio bancario ormai..
NB con questo non dico che sono daccordo sulle politiche aziendali.. tutt altro..