Citazione Originariamente Scritto da Bigas Visualizza Messaggio
Penso che proverò IWBank. Sono leggermente scettico perchè preferirei un contatto umano ma dopotutto ho avuto esperienza anche con altre realtà telefoniche (Genertel..) e tutto sommato non ho avuto problemi,
Contando che poi si lavora di fax e internet diventa anche facile gestire il tutto, inoltre le operazioni che farò non andranno al di la di prelievi e pagamenti POS/Ritiro dal bancomat.

IW Bank di certo ha una ottima offerta, leggevo un po su Ciao gente che si è trovata bene e pare che nella classifica di Ciao sia tra le 5 banche on line piu valutate dagli utenti.

Di certo a confronto di ZeroTondo fa molto piacere avere un 4% di interessi con accredito mensile (qualche euro di piu può far sempre comodo) e operazioni bancomat gratuite da tutti gli sportelli (addirittura in europa). Noto con piacere che esiste un servizio forum e chat.

Penso di aver scelto e domani dovrei fare la mia registrazione!

In ogni caso si puo sempre cambiare quando si vede che le cose iniziano ad andare male
allora invece di iwbank fidati di webank... li il contatto umano ce l'hai visto che puoi andare in qualunque sportello del gruppo BPM... hai prelievi gratuiti in tutti i bancomat italiani di qualunque banca... e condizioni forse anche migliori di iwbank... vai a leggerti conto@me su webank...

https://www.webank.it/webankpub/wb/w...e&tabId=-12683

in più finora è l'unica banca che al crescere dei tassi d'interesse li ha adeguati in positivo anche per gli interessi al cliente...