Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio

Poi la conoscenza "di persona" può davvero creare problemi perché se da te viene l'amico e ti dice:"compra questo prodotto, ti assicuro che è un buon investimento", e lui deve fare numeri per raggiungere un bonus e ti vende qualcosa sapendo che non è un buon prodotto, tu che fai? Rifiuti? NO.

C'è gente che ha perso fior di quattrini con intesa-san paolo. STATE ALLA LARGA.
C'è una netta differenza tra un rapporto face to face e un'amicizia. Io sono cliente della banca e non loro amico pertanto basta saper dire quella magica parolina che hai nominato: NO!

Per quanto riguarda il risolvere i problemi l'ultimo proprio ad agosto:
Acquisto via internet biglietti ed albergo per dubai: 3500 euro di spesa....
vado in banca e chiedo un'innalzamento della mia carta di credito visto che i 500 euro rimasti non sarebbero stati sufficienti per tutte le spese del mese...

mi innalzano di altri 1000 euro...

vado a fare benzina ma la carta viene rifiutata.
Scopriamo che Expedia, oltre ad aver incassato i 3500 euro, aveva predisposto un blocco di somma di altri 2000 euro (non so a che titolo)....e che prima di 20 gg non si sarebbero sbloccati.

Sono stato in banca, spiegato l'accaduto e innalzato la soglia della carta a 6000 euro per darmi fondi per campare durante la mia vacanza...

non credo che un istituto virtuale mi avesse trattato allo stesso modo.

Comunque il mio non è tifo per intesa-san paolo...nè per altro istituto di credito: semplicemente mi si chiedeva come mi trovavo...e ho espresso la mia positiva esperienza. niente di più.

Probabilmente iwbank o webank sono meglio...ma non ne sento la necessità