C'è una netta differenza tra un rapporto face to face e un'amicizia. Io sono cliente della banca e non loro amico pertanto basta saper dire quella magica parolina che hai nominato: NO!
Per quanto riguarda il risolvere i problemi l'ultimo proprio ad agosto:
Acquisto via internet biglietti ed albergo per dubai: 3500 euro di spesa....
vado in banca e chiedo un'innalzamento della mia carta di credito visto che i 500 euro rimasti non sarebbero stati sufficienti per tutte le spese del mese...
mi innalzano di altri 1000 euro...
vado a fare benzina ma la carta viene rifiutata.
Scopriamo che Expedia, oltre ad aver incassato i 3500 euro, aveva predisposto un blocco di somma di altri 2000 euro (non so a che titolo)....e che prima di 20 gg non si sarebbero sbloccati.
Sono stato in banca, spiegato l'accaduto e innalzato la soglia della carta a 6000 euro per darmi fondi per campare durante la mia vacanza...
non credo che un istituto virtuale mi avesse trattato allo stesso modo.
Comunque il mio non è tifo per intesa-san paolo...nè per altro istituto di credito: semplicemente mi si chiedeva come mi trovavo...e ho espresso la mia positiva esperienza. niente di più.
Probabilmente iwbank o webank sono meglio...ma non ne sento la necessità![]()