Tassa su chi pubblica in internet (Blog, Forum...) - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Tassa su chi pubblica in internet (Blog, Forum...)

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Unhappy

    Legge vergogna.
    disgustoso. Una legge fatta per potere colpire le voci sgradite. Puo' toccare a Grillo ma persino forum come questo potrebbero venire colpiti se criticheranno il ministro o l'azienda TLC
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  2. #12
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    se grillo organizza un v-day stavolta partecipo.
    questa mossa non mi piace affatto.

    giù le mani da internet.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #13
    Partecipante Super L'avatar di maryc84
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    73

    Predefinito

    L'unica cosa che mi consola è che una legge del genere sarebbe incostituzionale... e avrebbe breve durata perchè le uniche persone serie rimaste in questo Paese sono i Magistrati delle Alte Corti, per fortuna..
    C'è un sorriso d'amore,
    E c'è un sorriso della seduzione,
    Un sorriso c'è dei sorrisi
    Dove s'incontrano quei due sorrisi.
    [...]
    E mai nessun sorriso fu sorriso,
    Ma solo quel sorriso solo,
    [...]
    Quando è sorriso,
    Ha fine ogni miseria.

  4. #14
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Veramente scandalosa questa legge... come al solito lasceranno zone poco chiare del provvedimento così ogni potente potrà fare quello che vuole.... mi rattrista vedere come la gente si preoccupi solo delle stupidaggini e non si preoccupi di cose ben più serie.

    Ma del resto mi rendo anche conto che qui la gente è solo capace di farsi sentire solo se una squadra di calcio finisce in serie B oppure se un calciatore si fa male al ginocchio e tutti vanno a fare il tifo davanti all'ospedale.... ridicolissimo popolo italiano

    Sono triste, ogni avvenimento del genere mi rattrista, non importa il colore della bandiera politica, ma il fatto che la gente non abbia praticamente più idee proprie e accetti tutto con superficialità.

    Dove andremo? Forse ha ragione grillo... qui sta andando tutto a rotoli. Ma a differenza sua io sono una persna positiva e credo un minimo ancora in quelle istituzioni che realmente vogliono battersi. Spero che la corte costituzionale o chi sia, bocci un provvediemnto che min un tantino la libertà dell'espressione.... cosa tra l'altro citata pure nella nostra amatissima costituzione.

    Non vorrei essere nei padri fondatori della carta costituzionale.... si staranno contorcendo dallo schifo Tanti bellissimi ideal buttati alle ortiche.



    P.S: bellissima Marcy!

  5. #15
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alchimista Visualizza Messaggio
    P.S: bellissima Marcy!
    A parte che è Maryc... Poi non provoliamo anche qui grazie.



















    PSS: Alchimista ha ragione
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  6. #16
    Partecipante Super L'avatar di maryc84
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    73

    Predefinito

    troppo buoni!!! ..grazie!
    C'è un sorriso d'amore,
    E c'è un sorriso della seduzione,
    Un sorriso c'è dei sorrisi
    Dove s'incontrano quei due sorrisi.
    [...]
    E mai nessun sorriso fu sorriso,
    Ma solo quel sorriso solo,
    [...]
    Quando è sorriso,
    Ha fine ogni miseria.

  7. #17
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    1) Non vado via dall'Italia semplicemente perchè credo che finchè ci saranno persone che credono in giusti ideali... ci sarà sempre un motivo per battersi e non lasciare andare tutto a rotoli. Poi credo fermamente che questo brutto periodo di interesse zero da parte delle persone sia solo di passaggio.... presto o tardi come disse un politico poco tempo fa, tutti saremo messi di fronte alle nostre responsabilità. Il sistema paese è fatto da tutti noi e non si può solo pretendere senza "impegnarsi" civilmente un minimo. E' la politic non c'entra. Essere civili e pensare al bene del sistema paese è dovere di tutti noi. Non vale il discroso: Ma tanto i politici fanno solo casini.... Questo è il punto d'inizio della fine.

    2) Giustamente nella costituzione non si da libertà di insultare nessuno, ci mancherebbe, però personalmente credo che non sia mai un buon modo quello di fare leggi che puntino a tutti un "fucile" senza aver fatto nulla. Il passo alla censura è brevissimo

    3) Non credo che sulla libertà di espressione si possano fare discorsi politici, la politica su certe cose non c'entra nulla. E' come dire che l'aria ha un colore politico. Ci sono diritti fondamentali.

    4) Giustissimo regolamentare un settore fino ad oggi in preda al caos. Sbagliatissimo legiferare in modo errato non conoscendo come funzionano certe cose.


    Ovviamente è tutta una personale opinione, però vedo in questa legge un pericoloso precedente. Insomma, qualunque potente potrebbe dire, quel sito dice cose pericolose e la persona che ha scritto va nei casini. Sono il primo a dire NO alla diffamazione, agli insulti ecc... però ripeto, non è mettendo una pistola puntata su tutti che si risolve il problema. Anzi, secndo me si alimentano solo discorsi populisti... e tutti sappiamo quanto possano essere pericolose le spinte populiste.

    Tutto IMHO




    P.S: vi faccio un esempio semplicissimo, ipotizziamo che un azienda che offre servizi ha agganci in un "governo" (di qualsiasi colore), bene, su un sito si parla malissimo del suo servizio ed effettivamente l'immagine che ne esce dal gestore è pessima. Pensate che se ci fossero i mezzi legislativi di mettere il bavaglio ad un sito non lo farebbero??

    Tutt'altro discorso è per quei siti che diffamano. In questo caso è giustissimo difendere le persone colpite da diffamazione. Però sempre facendo attenzione a distinguere il vero dal falso.

  8. #18
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Predefinito

    giù le mani da internet. Scandalosa proposta di legge, una vergogna.
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

  9. #19
    Partecipante Magico L'avatar di kens
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    795

    Predefinito

    Sono disgustato.
    Credo non ci sia altro da aggiungere. Tanto è inutile in un Paese che fa della mediocrità la sua virtù.


    P.S. maryc84, che foto intrigante...

  10. #20

    Predefinito

    se mettessimo su mondo3 una "tassa" anche di 1 cent per i post provoleggianti, tutto lo staff sarebbe ricchissimo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social