Veramente scandalosa questa legge... come al solito lasceranno zone poco chiare del provvedimento così ogni potente potrà fare quello che vuole.... mi rattrista vedere come la gente si preoccupi solo delle stupidaggini e non si preoccupi di cose ben più serie.
Ma del resto mi rendo anche conto che qui la gente è solo capace di farsi sentire solo se una squadra di calcio finisce in serie B oppure se un calciatore si fa male al ginocchio e tutti vanno a fare il tifo davanti all'ospedale.... ridicolissimo popolo italiano
Sono triste, ogni avvenimento del genere mi rattrista, non importa il colore della bandiera politica, ma il fatto che la gente non abbia praticamente più idee proprie e accetti tutto con superficialità.
Dove andremo? Forse ha ragione grillo... qui sta andando tutto a rotoli. Ma a differenza sua io sono una persna positiva e credo un minimo ancora in quelle istituzioni che realmente vogliono battersi. Spero che la corte costituzionale o chi sia, bocci un provvediemnto che min un tantino la libertà dell'espressione.... cosa tra l'altro citata pure nella nostra amatissima costituzione.
Non vorrei essere nei padri fondatori della carta costituzionale.... si staranno contorcendo dallo schifoTanti bellissimi ideal buttati alle ortiche.
P.S: bellissima Marcy!![]()