Lavoro.
Penso che oggi mangerò giapponese (tra 5 minuti), salvo ripensamento dell'ultimo minuto.
Lavoro.
Penso che oggi mangerò giapponese (tra 5 minuti), salvo ripensamento dell'ultimo minuto.
PER SEMPRE???
io mangio patate sotto la cenere, lumache alla marsigliese, zuppa di mare con maltagliati e branzino olio e sale. come dolce posso scegliere tra una coppa di tiramisù al caffè equo e solidale oppure una perchia in testa con fragoline di bosco appena raccolte.
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!
quando sono a bologna (dove frequento l'universita') si solito tiro avanti con pasta e sughi vari (perlopiu' ragu' o pomodoro,rigorosamente fatti in casa), e con piadina + affettati...
cena,quello che resta nel frigo
orari,di solito mezzogiorno o l'una (a meno che non sia in facolta' a seguire delle lezioni... in quel caso,pranzo al volo appena il prof lo consente).
quando invece torno a casa dai miei genitori,i pasti sono un po' piu' vari...
Prepagate 3: Super7 -> iPhone 3G 16GB Black
Prepagate Vodafone: Friends -> Nokia 6120c
Mi son portato sfiga da solo!!!
Mi ero dimenticato che oggi la gentile consorte tornava prima a casa e mi ha fantozziosamente rivoluzionato il programma.
Riso in bianco con olio e parmigiano
Salsicce di produzione della sua famigliola (salate all'inverosimile=una schifezza).
Insalatina lattughina con olive nere e origano in cui ho sbriciolato le salsicce.
Se lo sapevo le telefonavo dicendole che un improvvisata di un cliente mi costringeva a mangiare fuori e me ne sarei andato alla trattoria all'angolo.
Gli altri tutti digiuni?
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Non il fornaio, il turco dei kebab.![]()
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!
Mangiato un poco di risotto di mare e, come secondo, un pezzetto di pollo al mattone. Tutto rigorosamente preso in rosticceria. Sono libero professionista.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.