Lavoro.
Penso che oggi mangerò giapponese (tra 5 minuti), salvo ripensamento dell'ultimo minuto.
Visualizzazione Stampabile
Lavoro.
Penso che oggi mangerò giapponese (tra 5 minuti), salvo ripensamento dell'ultimo minuto.
io mangio patate sotto la cenere, lumache alla marsigliese, zuppa di mare con maltagliati e branzino olio e sale. come dolce posso scegliere tra una coppa di tiramisù al caffè equo e solidale oppure una perchia in testa con fragoline di bosco appena raccolte.
quando sono a bologna (dove frequento l'universita') si solito tiro avanti con pasta e sughi vari (perlopiu' ragu' o pomodoro,rigorosamente fatti in casa), e con piadina + affettati...
cena,quello che resta nel frigo :D
orari,di solito mezzogiorno o l'una (a meno che non sia in facolta' a seguire delle lezioni... in quel caso,pranzo al volo appena il prof lo consente).
quando invece torno a casa dai miei genitori,i pasti sono un po' piu' vari...
Mi son portato sfiga da solo!!!:rotfl:
Mi ero dimenticato che oggi la gentile consorte tornava prima a casa e mi ha fantozziosamente rivoluzionato il programma:wall::rotfl:.
Riso in bianco con olio e parmigiano
Salsicce di produzione della sua famigliola (salate all'inverosimile=una schifezza).
Insalatina lattughina con olive nere e origano in cui ho sbriciolato le salsicce.
Se lo sapevo le telefonavo dicendole che un improvvisata di un cliente mi costringeva a mangiare fuori e me ne sarei andato alla trattoria all'angolo.:whistling
Gli altri tutti digiuni?
Non il fornaio, il turco dei kebab. :lol:
Mangiato un poco di risotto di mare e, come secondo, un pezzetto di pollo al mattone. Tutto rigorosamente preso in rosticceria. Sono libero professionista.