7 Euro???
Che secondo e che contorno ti han dato?
Quando mangiavo fuori (l'ufficio era a 17 km da casa) avevo trovato una tavola calda che riciclava Chappi per cani e gatti e la spacciava per spezzatino..........ci aggiungeva un contorno pane, caffè e una pasta con sughi di vario colore ma da sapore invariante e succhiava 8,5 euro dai nostri portafogli. E specifico che parlo del 2002!!!
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
lavoratore...
pranzo davanti al pc (12:00/13:00) con due/tre pezzi di pizza acquistata in un forno che trovo lungo la strada mentre vado al lav (ore 7:15), bibita e caffè...
il tutto, circa 5 euri....
ma tra poco, a cena, mi rifaccio......![]()
pasta in tutte le sue varianti
con verdure,o al granchio,frutti di mare ecc.ecc
alla sera carne o pesce con insalata o verdure o pizza!!
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
Dal lunedì al mercoledì, all' università, panino verso le 13.30.
Gli altri giorni primo secondo e frutta(o dolce dipende dall' umore!) verso le 13 circa.
Piedone questa domanda la doveva fare Cookie
Studente, lavoratore, sig. cazzeggio
Studente: Niente colazione, niente pranzo (se non un gelato d'estate o cioccolatE caldE della macchinetta in università), lauta cena
Lavoratore: Niente colazione, pranzo, cena chissà-che-cosa, spesso hot-dog o trancio di pizza.
Signor Cazzeggio: No colazione, pranzo (sempre verso le 13:30), cena
Mangio moooooooolta pasta, 1-2 pizze a settimana (quelle serie intendo, non i tranci), carne 2-3 volte a settimana.
Non faccio colazione da secoli. So che fa male ma se provo a mangiare qualcosa al mattino mi viene da... capito?!?
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
IO invece non riesco nemmeno a scendere dal letto... se non mangio qualcosa mi gira la testa per tutta la mattina e rischio di svenire ogni 5 minuti...
Alle 13 ci arrivo morto se non mangio qualcosa al mattino ed anche a metà mattina (di solito un frutto)
Per qualcosa intento almeno 2 cornetti se non 3, e un cappuccio o caffelatte.
Vabbè, tendo ad avere la glicemia bassa, quindi devo ingurgitare spesso qualcosa, costruendomi giorno dopo giorno la fama di fogna....
Vabbè a Milano per 7 euro ti danno del pane e una bibita o dell'acqua, forse anche un frutto.Quando mangiavo fuori (l'ufficio era a 17 km da casa) avevo trovato una tavola calda che riciclava Chappi per cani e gatti e la spacciava per spezzatino..........ci aggiungeva un contorno pane, caffè e una pasta con sughi di vario colore ma da sapore invariante e succhiava 8,5 euro dai nostri portafogli. E specifico che parlo del 2002!!!
Il resto te lo fanno gentilmente annusare, se vuoi.....![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti