Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
è qui che sbagli winston, hai sprecato tanto del tuo tempo nel scrivere cose del tutto inutili. Hai delle convinzioni come San Tommaso se non vedo non credo. E ovvio che chiudi gli occhi di fronte a cose che sembrano fantascienza lo fanno il 90% delle persone. Ora siamo realisti, se una macchina del tempo possa essere costruita.. mica lo verranno mai a dire.. a noi semplici mortali. anche se potrebbe esistere in qualche scantinato di qualche vecchia casa di qualche vecchio scienziato pazzo.. sparso su un punto del globo..
Nessuno ce lo verrebbe a dire..
Sono convinto che le leggi fisiche terrestri non valgono in tutto l'universo cosmico e interstellare..
Perdona l'iimmensa idiozia del mio ragionamento: ma a che cavolo serve sapere che esiste una macchiana del tempo sepolta nello scantinato del vaticano, però non te la fanno usare, i comuni mortali non lo sanno, la tengono nascosta e nessuno la vedrà mai, la userà mai, non conoscerà mai il modo in cui funziona?
Nemmeno dopo libri denuncia di questo tipo? Perchè dai, lo ripeto,dopo milioni di libri di denunciasensazionalistici su scoperte rivoluzionarie tenute nascoste, le scoeprte rivoluzionarie sono sempre state tenute nascoste...

insomma se esiste, ma non la può usare nessuno, allora è come se non esistesse....

Comunque ciò che tu chiami San Tommaso, è Scienza, ed è quella che fino ad oggi ha fatto progredire il mondo, sia che ti piaccia sia che non ti piaccia.

Forse anche i marziani hanno fatto progredire il mondo, ma non ce ne sono le prove....