Marco, come ti sembra la Sony DSLR-A700 ?
Avendo molti obiettivi Minolta....devo per forza orientarmi su una Sony![]()
Thanks: 0
Likes: 0
Marco, come ti sembra la Sony DSLR-A700 ?
Avendo molti obiettivi Minolta....devo per forza orientarmi su una Sony![]()
non mi è ancora arrivata e quindi devo provarla, ma sembra essere una gran bella macchina, se hai obiettivi Minolta poi...
cmq appena arriva ti dico tutto
![]()
Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com
SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia