Quale reflex digitale tra Canon 400d e concorrenti?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Quale reflex digitale tra Canon 400d e concorrenti?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mowoo Visualizza Messaggio
    la 350d è già fuori produzione da dicembre 2006 (sostituita dalla 400d), aveva 8 megapixel, schermo da 2" e software più lento
    E per un neofita delle reflex come il sottoscritto va più che bene e mi dà già un bel da fare!

Consiglio per Marcel: la reflex non è come la compatta digitale, ci devi perdere molto più tempo, è grossa, pesante e scomoda. E bisogna imparare ad usarla, perché se poi la usi in automatico finisce che fai spesso foto più belle con la compatta... quindi prima di comprarla prendi anche questo in considerazione. Io l'ho affiancata alla mia storica A95 (comprata da Mowoo ), ne sono felice e sto pian piano imparando, non avendo purtroppo tanto tempo da dedicare alla fotografia.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Partecipante Logorroico L'avatar di marcel87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    E per un neofita delle reflex come il sottoscritto va più che bene e mi dà già un bel da fare!

Consiglio per Marcel: la reflex non è come la compatta digitale, ci devi perdere molto più tempo, è grossa, pesante e scomoda. E bisogna imparare ad usarla, perché se poi la usi in automatico finisce che fai spesso foto più belle con la compatta... quindi prima di comprarla prendi anche questo in considerazione. Io l'ho affiancata alla mia storica A95 (comprata da Mowoo ), ne sono felice e sto pian piano imparando, non avendo purtroppo tanto tempo da dedicare alla fotografia.
    Infatti ho un amica che mi stà spiegando tutt le cose di fotografia, lei fà l universita.. ed è un corso che ha a che fare con fotografia
    I pessimisti sono solo degli ottimisti ben informati..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social