Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
Ora non esageriamo... diciamo che mi diverte provocarti!
Dimmelo tu:Insomma gioi...................tu che ne dici di questo calciomercato.
Esprimiti......................e mi raccomando :chair:
Un campionato che ha perso 2 vice capocannonieri (Rolando Bianchi e Lucarelli), più 2 portieri in odore di nazionale (De Sanctis e Abbiati), oltre che l'indubbio talento di Giuseppe Rossi (che per me è e rimane un giocatore inutile, ma i colpi li ha!) ed ha acquistato dall'estero 2 nazionali portoghesi (Thiago ed Andrade, che fin qui... hanno più che deluso) ed 1 vecchia gloria quasi sempre rotta (Emerson), più un 17enne che non vedremo giocare prima di gennaio (se va bene) tu come lo giudichi?
Se poi aggiungi che i "colpi" più grossi li ha fatti l'inter che non sa che farsene (suazo e chivu... )
L'unica cosa di cui sono contento, ma sono di parte, lo ammetto, è l'acquisto di Cascione da parte della Reggina... ha qualità, mi ricorda il Baronio della prima stagione in A...
In generale ci sono 2-3 giovani interessanti...
In più ho molta fiducia nella coppia Pazzini-Montolivo... tutti hanno dato del pazzo a Corvino per aver venduto Toni, ma chissà che non c'abbia visto lungo...
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
Per quanto riguarda la vendita di Toni, sono convinta che ha fatto bene, io del pazzo a Corvino l'ho dato quando ha acquistato Vieri.......L'unica cosa che mi consola è che abbiamo un grande come allenatore, che ha la capacità di saper tirare fuori le potenzialità....vedremo......
Come diavolo fai a dire che ami una persona sola,
quando al mondo ce ne sono milioni che potresti amare molto di più,
e la sola stronzata che ti fa parlare è il fatto che non le conoscerai mai nella tua vita...
L'amore è una forma di pregiudizio, si ama ciò di cui si ha bisogno.