io vedo invece inter-roma-milan in lotta per lo scudo
juve per la uefa
Visualizzazione Stampabile
La sai perche' nn metto il Milan ?
Peche' secondo me adesso ha
1) una squandra invecchiata di un ulteriore anno
2) non ha forte motivazione per vincere lo scudetto
3) Con qiesta rosa di "vecchietti" :LOL:...........puo' far 15 - 20 partite ad altissimo livello e non 60
Per questo motivo puntera' su una competizione come la champions con partite "secche"
E' un mio punto di vista , tutto qui !
:bye:
Io invece direi che punterà a confermarsi in Champions e tentare lo scudo, il grande slam. E rimane una squadra solida e compatta. La juve non la vedo pronta già per lo scudo
Le milanesi su tutte, juve,fiore e roma, senza trascurare la lazio che ha un progetto ambizioso.
Imho penso che la grande avversaria della roma (oltre alla non mentalita' di vincente) sara' l'ambiente troppo asfissiante e poco tranquillo rispetto alle altre. In un recente passato avevo enorme simpatia per la roma, ma vedo troppo esibizionismo, dove alcuni atleti dicono no alla nazionale, no alla coppa italia etc.
La Ladzie ? :blink: Ma dai............:rotfl:
Come dice gioi.............permettimi di dissentire :LOL:Citazione:
Imho penso che la grande avversaria della roma (oltre alla non mentalita' di vincente) sara' l'ambiente troppo asfissiante e poco tranquillo rispetto alle altre. In un recente passato avevo enorme simpatia per la roma, ma vedo troppo esibizionismo, dove alcuni atleti dicono no alla nazionale, no alla coppa italia etc.
Mentalita' non vincente ? Mi sembra che stiamo incominciando a vincere qualcosina. Mi sembra che stiamo andando a vincere sempre a Milano negli ultimi periodi, sia con il Milan e sia con l'Inter.
Non si va a San Siro a vincere e convincere con un bel gioco se non hai una mentalita' vincente e con la consapevolezza di essere forti.
A me sembra che Spalletti questa mentalita' alla squadra l'abbia data.
Poi non so cosa intendi per mentalita' vincente.
Ambiente asfissiante e poco tranquillo ? :blink:
No, la tifoseria della Roma è una molto calda e passionale. E ti posso assicurare che ad oggi siamo molto tranquilli e felici di avere una squadra cosi'.
Troppo esibizionismo ?
Alcuni atleti dico no alla Nazionale ? E quali sono questi atleti : a me risulta che solo Totti abbia detto no alla Nazionale.
Ti ricorco, che l'altro giocatore che ha detto no alla Nazionale si chiama Nesta e che gioca nel Milan. Tutto questo rumore per lui, non c'e' stato...........chissa' perche' !!!
No alla Coppa Italia ?
In che senso ?!?!?!?!
A non mi risulta che qualche giocatore della Roma nn abbia volutamente giocato in Coppa Italia : ti ricordo che la Roma negli ultimi 4 anni ha fatto 4 finali di coppa Italia ! Segno che a questa competizione c'ha sempre tenuto ( vincendone sette.............o otto............non ricordo )
:bye:
Staremo a vedere, non la vedo così 'facile' per i bianconeri