Visualizzazione Stampabile
-
non sai come è bello smentire con del sano RIGORE le piu' esiliranti battute su Vieri :devil:
Ah maximmag sono stati resi noti i costi dei biglietti per Fiorentina-Juventus: che vieni su?
PS: trovo scorretto mettere prezzi così cari per una partita con una neopromossa :devil: :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maximmag
Che vuoi tirarci fuori ??? Un bel rigore...:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Li ha sbagliato quell'ingenuo di Ferrari...........:furious:
-
Citazione:
GODUMESU
Che cosa avevi scritto :ohmy:
:unsure:
:ranting:
ehm...ehm...:whistling
lassa perde va :LOL:
-
Citazione:
GODUMESU
No no : non rubo il mestiere a nessuno. Ad AndreA gli e l'ho promesso :LOL:
SERIE A - Sesta giornata
Cagliari - Siena
Empoli - Palermo
Livorno - Fiorentina 0 - 3
Milan - Catania
Napoli - Genoa
Reggina - Lazio
Roma - Inter 1 - 4
Sampdoria - Atalanta
Torino - Juventus
Udinese - Parma
Classifica: Inter 14; Fiorentina 12; Roma 11; Juventus, Napoli e Palermo 10; Atalanta 9; Udinese 7; Milan, Lazio, Parma e Genoa 6; Catania e Sampdoria 5; Cagliari e Torino 4; Siena 3; Empoli, Livorno e Reggina 2. Inter, Fiorentina, Livorno e Roma una gara in piu'
-
Bene bene, pare (ripeto pare) che il Livorno, senza Lucarelli, quest'anno avrà vita grama. Ora resta solo da trovarne altre due da mandare nel purgatorio della B e anche per quest'anno la pagnotta è guadagnata...
-
se ci mettiamo parma e siena è grand'annata :lol:
-
Già, ricordo un tuo pronostico dello scorso campionato. Mi raccomando continua a tifare Parma per la B :lol:
-
io fino alla morte, finché 'giustizia' non sarà fatta :D
E nel medio-lungo termine mi sa che andrà meglio alla città del Rinascimento che a quella del prosciutto...
-
Citazione:
AndreA
E nel medio-lungo termine mi sa che andrà meglio alla città del Rinascimento che a quella del prosciutto...
questo è tutto da vedere.
Noi l'onta della B (e della C) non l'abbiamo ancora subita, a differenza dei gigli appassiti :rotfl:
-
Citazione:
fedeprovenza
questo è tutto da vedere.
Noi l'onta della B (e della C) non l'abbiamo ancora subita, a differenza dei gigli appassiti
Infatti ci avete vissuto 80 anni... non è stata un'onta ma 4 generazioni a zonzo per campionati di cui manco sapevo l'esistenza (D - Lega Nord, che roba è? :blink:) :devil: