Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GODUMESU
Esistono le rararita' : io son un tifoso obiettivo :D
E ve ne ho dato sempre dimostrazione ^_^
:bye:
Godu, io soffro di demenza senile...
nel senso che quando vedo un bel seno non capisco più nulla... :devil:
Tu sei uguale...
solo che al posto del seno mettici la formazione della Roma! :devil:
-
Citazione:
GODUMESU
Esistono le rararita' : io son un tifoso obiettivo :D
E ve ne ho dato sempre dimostrazione ^_^
infatti sei proprio più unico che RARARO :D :LOL: :LOL:
-
Citazione:
desideria
grande desi!!! oltre che bella pure arguta!! :wub:
-
da milanista dico anche se la roma abbia venduto chivu ha fatto il mercato migliore
-
Citazione:
maxper
grande desi!!! oltre che bella pure arguta!! :wub:
Grazie mille Doc...:kiss2:
Ma il bello è che ne è veramente convinto.......:crazy:
-
Citazione:
GODUMESU
Panegirco un corno :chair:
Io per il momento la penso cosi-
Anzi , ti diro' di piu' : ad oggi vedo
Inter e Roma in lotta per il titolo
Juve e Milan in lotta per il terzo e quanto posto
Questo è il pronostico, mettiamolo in rilievo :P
-
Citazione:
fashionvictim83
Questo è il pronostico, mettiamolo in rilievo :P
E mettilo mettilo !
Il pronostico.............:P
-
Citazione:
infernus
da milanista dico anche se la roma abbia venduto chivu ha fatto il mercato migliore
Anvedi : uno che capisce di calcio
:P
-
Citazione:
maxper
infatti sei proprio più unico che RARARO :D :LOL: :LOL:
Hai ragione : ho rarato un po
:P
-
Citazione:
desideria
Ma il bello è che ne è veramente convinto.......:crazy:
Ma tu pensa per te :chair:
TI ODIO !!! :furious::incavol::ranting:
-
Citazione:
gioi
Godu, io soffro di demenza senile...
nel senso che quando vedo un bel seno non capisco più nulla... :devil:
Tu sei uguale...
solo che al posto del seno mettici la formazione della Roma! :devil:
Ti capico caro : sai, quando una squadra giuuuuoca cosiì bene............anche io nn ci capisco piu' nulla ^_^
:devil:
-
Citazione:
FabiO.
GODU non vuoi guardare oltre il tuo naso. Io non ho detto che il calore giallorosso E'*COSA*BRUTTA, ho detto che crea pressioni ed enormi aspettative nei confronti dei calciatori. Visto che i calciatori in organico alla roma non sono e non sono mai stati elementi di prestigio rispetto ai piu' blasonati club.
IMHO l'ambiente romano, sia laziale che romanista e' caciarone rispetto a Milano, Torino etc. Questo influisce molto nei momenti di calo fisico (normali) che una squadra subisce, trasformandosi poi in cali di concentrazione, e la tua roma lo scorso anno (per restare vicini) li ha subiti. In quel periodo radio e tv locali diedero addosso al mister ed ad alcuni giocatori, tanto da sviare poi sulla polemica di totti e della nazionale....
Sei felice della vittoria in coppa italia e supercoppa, e lo sarei anche io, ma non puoi sostenere che questi trofei sono prestigiosi ora che li ha vinti la roma, perche' OBIETTIVAMENTE sono due trofei a cui nessun grande club ambisce. Non a caso per aumentare interesse dal 2009 la vittoria della C.Italia assegnera' un posto in champions. Le vittorie che contano sono quelle dei campionati e delle coppe internazionali, li hai voglia a vederle ragnatele :LOL:
Non condivido ma rispetto le tue idee !
Pero', per cortesia , evitiamo di dire strunzate.
Su tutto quello che hai scritto qui sopra
Grazie
-
Peccato che non lo penso solo io, ma tutta Italia :D saranno stronzate, ma siete condannati a non vincere nulla di rilevante, uno scudetto ogni 20 anni e le coppe estive :LOL:*cmq spero con te che la Roma faccia una grande stagione, e che il salto di qualita' lo facciano anche i suoi tifosi :P
-
Citazione:
FabiO.
Peccato che non lo penso solo io, ma tutta Italia :D saranno stronzate, ma siete condannati a non vincere nulla di rilevante, uno scudetto ogni 20 anni e le coppe estive :LOL:*cmq spero con te che la Roma faccia una grande stagione, e che il salto di qualita' lo facciano anche i suoi tifosi :P
Ok : allora pensatela come vi pare tutti quanti ! Meglio cosi' !
Io continuo a pensare che avrebbe sofferto di più, la Roma di qualche mese (anche di pochi giorni fa, se pensiamo al 2-5 sofferto dalla Juve a Cesena), meno portata al possesso-palla rispetto alle verticalizzazioni improvvise, sovente incappata in clamorose quanto dolorosissime rimonte.
Quella di ieri ha invece retto alla grande, non indulgendo al narcisismo nel momento migliore e senza farsi cogliere dall'apprensione, quando il Palermo l'ha chiusa alle corde.
L'ha fatto dall'alto di una maturità e di una consapevolezza che rappresentano la nota più felice di quest'avvio, ma anche in virtù della nuova ricchezza di alternative ormai garantite al suo gioco sempre spettacolare.
La Roma che ha ricominciato a incantare col suo calcetto a undici, ora impreziosito da un possesso-palla degno dei tempi di Liedholm e Falcao :crazy: può permettersi di lasciare a casa sei-sette titolari e di stravincere su un campo durissimo.
Avvisati il Milan di Galliani che invoca le bombolette segna-barriera, la Juve rilanciata da Trezeguet e dalle miserie del Livorno, l'Inter inchiodata sul pari dall'Udinese, con Chivu sempre più in panchina che in campo. :wall:
Ah, le scelte di vita... ^_^
-
Godu, d'accordo con te con la forma fisica dei romanisti, ma ieri era la prima (leggasi prima) giornata di campionato mica la trentesima. E' un po' presto per dare giudizi. Ok che noi giornalai-giornalisti siamo abituati a definire finita una squadra che perde le prime 2 partite e in zona scudetto quella che le vince, ma non rubarci il mestiere :chair::rotfl: