ti facevo investitore piu' sul mattone :D
Visualizzazione Stampabile
ti facevo investitore piu' sul mattone :D
sì da quando ho acquistato fondi e titoli esterni a capitalia si è aperto il dossier titoli con i relativi bolli... cosa che non accade solo se rimani con loro prodotti
Confermo, anche io pago il bollo sia per il conto che per il deposito amministrato.
Non si paga il bollo per l'estratto conto della Carta di Credito perchè viene emesso insieme a quello del conto.
ma come titoli ho sempre avuto roba esterna al loro gruppo e non hanno mai applicato i bolli sul dossier titoli. Forse hanno cambiato da poco.
Ma erano fondi o azioni?
Io sono cliente dal 2000 e, avendo sempre avuto azioni, ho sempre pagato entrambi i bolli.
erano covered warrant
ragazzi mi dite un'altra cosa?
Ma la carta di credito/pagobancomat arriva a casa dopo quanto tempo che uno ha aperto il conto fineco? Oppure arriva solo dopo che hai immesso almeno 1500 euro??
grazie
se non sbaglio impiega circa 3 settimane.
devi avere liquidità e fare richiesta.
la richiesta l'ho fatta all'apertura del conto a fine maggio, quando ho firmato tutte le carte dal promotore finanziario.
E se non ricordo male lui mi disse che la carta mi sarebbe arrivata inattiva e che per attivarla dovevo avere sul conto almeno 1500 euro.
:bye:
questa cosa dei 1500 euro mi giunge completamente nuova!
La carta arriva inattiva, poi devi andare online per attivarla.
il promotore finanziario ha detto bene.....non puoi fare nessuna operazione ne' attivare la carta se non hai liquidità nel saldo contabile
confermo.
per attivare la carta servono 1500euro.
ragazzi mi sapete dire una cosa?
Se io vado con la mia carta multifunzione della fineco in un ATM Postamat (quelli delle poste per internderci) pago o no la commissione di prelievo di 2,9€??? Oppure è gratis come in qualsiasi ATM di una qualunque banca?
grazie!