Visualizzazione Stampabile
-
versamento di 1500 in una soluzione unica
oppure accredito di una qualsiasi somma, anche irrisoria, con causale 027 0 127
rispettivamente Accredito Stipendio ed Accredito Pensione.
Bha... mossa mirata all'acquisire e mantenere il lavoratore dipendente.
L'imprenditore o ci butta dentro i 1500 o storna 1 euro con le vecchie condizioni, o passa altrove.
Troppa disparità.
Cmq devo vedere se in banca tradizionale mi possono accreditare 50 euro al mese su Fineco con la causale 027 :lol:
-
il commento non può che essere -> :poveraitalia:
-
bella fregatura per tutti i lavoratori atipici
-
per tutti gli altir basta ricevere 1500euro e il gioco è fatto ;)
-
Beh, come battuta non fa molto ridere di questi tempi... :rolleyes: :P
Comunque io non criticherei troppo la novità, visto che è palesemente meglio di prima...
-
Beh ragazzi ora non esageriamo a chiamarla "fregatura" o a parlare di "troppa disparita'", hanno migliorato le condizioni, anche se ne potranno beneficiare tutti i clienti. Ma è una banca, mica un ente statale...
Certo, per i versamenti "non stipendio", 1500 euro come soglia mi sembrano ridicolmente alti, vista l'attuale situazione... ma l'avranno fatto anche per ridurre i "trucchetti" come quello su cui scherzavo io
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Winston Smith
Beh, come battuta non fa molto ridere di questi tempi... :rolleyes: :P
te ghè rasù
-
Citazione:
veditu
te ghè rasù
Hai schiacciato dei tasti a caso o significa qualcosa? :blink: :P
-
chi doveva capire ha capito :P
-
Ho cercato in rete, da un'esclamazione (la prima parola :lol:) intuisco che è Bergamasco :P
Citazione:
pota, arda tè... me sa che te ghè rasù. ...
-
Citazione:
faquick
Beh ragazzi ora non esageriamo a chiamarla "fregatura" o a parlare di "troppa disparita'", hanno migliorato le condizioni, anche se ne potranno beneficiare tutti i clienti. Ma è una banca, mica un ente statale...
Certo, per i versamenti "non stipendio", 1500 euro come soglia mi sembrano ridicolmente alti, vista l'attuale situazione... ma l'avranno fatto anche per ridurre i "trucchetti" come quello su cui scherzavo io
Beh, infatti hanno anche lasciato la soglia precedente di 400 euro di entrate che danno diritto ad 1 euro di sconto...
-
Citazione:
Eros76
Hai schiacciato dei tasti a caso o significa qualcosa? :blink: :P
Non preoccuparti, non è niente di grave, è solo bergamasco, che come lingua è assai più incomprensibile del siciliano stretto... :P
Peggio del bergamasco, c'è solo il bresciano... :devil:
-
proprio al momento giusto quersta promo.
volevo chiudere mediolanum e fineco e tenermi solo iwbank con la carta di credito... ma oltre ai 2500euro vogliono pure l'accredito dello stipendio... ma vattin và
-
Citazione:
Winston Smith
Peggio del bergamasco, c'è solo il bresciano... :devil:
e peggio del bresciano c'è solo l'uomo di rignano :lol::lol::lol:
-
Cmq , a parte la sezione trading che può come non può interessare, il vero punto di forza è il prelievo gratuito da tutti i bancomat italiani e non...
Se non fosse per quello e per le avanzate funzionalità di trading... mha, direi che lo ZeroTondo del gruppo Intesa Sanpaolo lo frega...
Se non altro hai un rapporto umano e se ti scade un RID a conto in rosso... bhè il direttore lo fa passare e poi ti chiama....
Senza considerare la facilità di credito...
Con Fineco aspetti almeno 6 mesi e poi provi a fare richiesta del prestito...
Ma basti pensare che per attivare un bancomat ci vogliono su 1500 euro (se non sono strunzate queste!!!)... figuriamoci come prendono con le pinze la tua richiesta...
Invece un mio amico a cui ho suggerito ZeroTondo, dopo un mese dall'apertura ha chiesto 15mila (naturalmente in filiale presentando le solite documentazioni) e gli sono stati accreditati con un click...
Ah.. non sono dipendente IntesaSanpaolo ne sono della Gialappa's