sai faquick come si può conoscere la localizzazione di questi 1000 ATM evoluti?
EDIT: è qui http://ricercashop.unicreditbanca.it...=fromSearchBox :beer:
Visualizzazione Stampabile
sai faquick come si può conoscere la localizzazione di questi 1000 ATM evoluti?
EDIT: è qui http://ricercashop.unicreditbanca.it...=fromSearchBox :beer:
davvero una bella segnalazione!!!
una segnalazione che mi arriva nel giorno in cui ho perso quasi 2 ore per incassare un "lauto" assegno di 82 euro come rimborso di Toscana Energia... se avevo questa soluzioni avrei risolto molto prima che negli (in)utili sportelli :devil:
Non ho capito che fastidio ti dà la domanda "carta o bancomat"? :blink:
Hai paura di dare la risposta sbagliata? :devil:
no, è che "casualmente" la domanda è retorica... hanno già cliccato su bancomat e c'è lì il pin che mi aspetta... lascia fare che 9 su 10 sono così palloso che gli dico "vorrei carta" e premo il tasto rosso ANNULLA da solo :devil: ma preferisco X volte di più pagare con il circuito VISA che con quello bancomat.
Senza dimenticare che perdere una multifunzione mi fanno fuori 2 plafond con 1 solo PIN... però la funzione del versamente è interessante, rischio di crollare (magari con la Gold, certo che pagarla... :wall:)
Avevo utilizzato il servizio di versamento tramite ATM solo con Unicredit Banca. Ho potuto apprezzarne la comodità e velocità ieri con il mio conto Fineco. Cinque minuti netti contando che ho dovuto aspettare che prelevasse una persona prima di poter fare l'operazione :)
E oggi vedo tutti i dettagli della mia operazione già su Fineco.it. Forse addirittura era già aggiornato ieri, ma non ho controllato.
Inoltre molto carina la ricevuta che viene rilasciata, comprensiva di scansione dell'assegno versato :)
Ottimo questo servizio dell'ATM Evoluti che uso ormai da due anni come cliente UniCredit!!! Mai un problema!!!
ovvia... mi sta venendo la voglia di andare contro la mia scelta di due carte distinte (bancomat+visa) per provare questa funzione :P
Certo il bancomat abilitato senza l'obbligo della multifunzione, no? :wall:
ho distinte e o multifunzione la funzione è del Bancomat!! Meglio quella con il chip!!!
nel senso hai un bancomat Fineco con CHIP per fare i versamenti? :blink:
A me ne hanno negato l'esistenza...