Originariamente Scritto da faquick Benvenuta e ora fila a rispondere a questo thread http://www.mondo3.com/forum/ot-off-t...tenti-3-a.html Ehm, non posso rispondere perchè non ho ancora raggiunto i 10 messaggi
Originariamente Scritto da DakoomGirl Ehm, non posso rispondere perchè non ho ancora raggiunto i 10 messaggi dai che ci sei quasi! Benvenuta
Originariamente Scritto da FabiO. dai che ci sei quasi! Benvenuta Ci sono ci sono, ora sì. Solo che diranno che ho postato appositamente per raggiungere i 10 messaggi :chair:
Originariamente Scritto da DakoomGirl Ci sono ci sono, ora sì. Solo che diranno che ho postato appositamente per raggiungere i 10 messaggi :chair: tranquilla non darti pena non dar retta alle maldicenze, soprattutto quelle di Faquick e Simone
Originariamente Scritto da FabiO. tranquilla non darti pena non dar retta alle maldicenze, soprattutto quelle di Faquick e Simone Sì ma ora ho superato i 10 messaggi e sono niubbina
Originariamente Scritto da FabiO. tranquilla non darti pena non dar retta alle maldicenze, soprattutto quelle di Faquick e Simone
Originariamente Scritto da beppe_bl I provoloni Auricchio!!!
Originariamente Scritto da beppe_bl Prrrrrrrrrrrrrrrrrrr Ricorda che io sono
Originariamente Scritto da FabiO. Prrrrrrrrrrrrrrrrrrr Ricorda che io sono Sei te che devi ricordartelo
Originariamente Scritto da DakoomGirl Ehm, non posso rispondere perchè non ho ancora raggiunto i 10 messaggi Adesso puoi rispondere, non hai più scuse Comunque benvenuta anche da parte mia Una delle cose di cui sono sempre curioso coi nuovi iscritti è sapere cosa significhi il nick Dakoom che cos'è, se posso chiedere?
Regole del Forum