Originariamente Scritto da FabiO. dai che ci sei quasi! Benvenuta Ci sono ci sono, ora sì. Solo che diranno che ho postato appositamente per raggiungere i 10 messaggi :chair:
Originariamente Scritto da DakoomGirl Ci sono ci sono, ora sì. Solo che diranno che ho postato appositamente per raggiungere i 10 messaggi :chair: tranquilla non darti pena non dar retta alle maldicenze, soprattutto quelle di Faquick e Simone
Originariamente Scritto da FabiO. tranquilla non darti pena non dar retta alle maldicenze, soprattutto quelle di Faquick e Simone Sì ma ora ho superato i 10 messaggi e sono niubbina
Originariamente Scritto da FabiO. tranquilla non darti pena non dar retta alle maldicenze, soprattutto quelle di Faquick e Simone
Originariamente Scritto da beppe_bl I provoloni Auricchio!!!
Originariamente Scritto da beppe_bl Prrrrrrrrrrrrrrrrrrr Ricorda che io sono
Originariamente Scritto da FabiO. Prrrrrrrrrrrrrrrrrrr Ricorda che io sono Sei te che devi ricordartelo
Originariamente Scritto da beppe_bl Sei te che devi ricordartelo Il mio secondo nome è Santo
Originariamente Scritto da FabiO. Il mio secondo nome è Santo Faccio subito ricorso contro l'Ufficiale dell'Anagrafe di Foggia.
@andtrap Admin www.mondo3.com Mondo3 Telegram - Mondo3 FB - Mondo3 Twitter
Regole del Forum