nick : melapa
nome: Pamela (ecco che si spiega il nick)
localit?: Bari
professione: studentessa in "Scienze e tecnologie applicate alla diagnostica e alla conservazione dei beni culturali" (che spera di finire presto) ; promoter a tempo xso...di tutto o quasi ...
hobby\passioni: dipingere e disegnare in qualsiasi modo e tecnica (? solo la mankanza di tempo e spazio ke mi impediscono di realizzarli a pieno) ; personalizzare tutto o quasi a modo mio ; l'arte, quella vera ; lo stile fantasy e quello medievale (se avete tempo cercate i dipindi di e. blair leighton e ditemi ke ne pensate) non k? l'antico egitto ; tecnologia e ora nn finisco piu...
musica: rock e pop..preferibilmente stranieri... enya, norha johnes, michael boubl? (ke rientrano a parte) ah... e lo zio barry white
segni particolari: sono 1 cespuglio vagante..
letture : wilbur smith ; ken follet ..e avete capito il genere ...quindi anke dan brown e altri sconosciuti che trattano thriller archeologici, storici, con pizziki di mistero e varie...
varie: adoro il mio boy ...e... il mio piccolo pastore tedesco ...ma nn hanno nulla in comune...tranne il fatto ke il boy potrebbe sembrare un tedesco

ho finito