[Infostrada] Codice sconto - Pagina 72
Thanks Thanks:  0
Pagina 72 di 139 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122 ... UltimaUltima
Risultati da 711 a 720 di 1390

[Infostrada] Codice sconto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Anelli Visualizza Messaggio
    sul fisso All Inclusive Unlimited (€29,95) e sul cellulare Opzione Internet Everywhere (€3,00).

Sulla fattura per quanto rigurda All Inclusive Unlimited c'è scritto:
    Importo al lordo egli sconti (IVA esclusa) 90,83 , Inporto al netto degli sconti (IVA esclusa) 37,12 , nient'altro.
    [PRIMO MSG]
    ho utilizzato il codice porta un amico e ho dato il mio per far attivare nuovi abbonamenti ed è stato utilizzato in piu ho utilizzato il codice convenzione. Dalla seconda fattura bimestrale ho pagato € 51,29, è giusto?
    Hai ragione Paolo, oggi pomeriggio ho recuperato un po' di info su internet (al 155 sono scandalosi...) e in fattura non compare alcun dettaglio

in teoria da quanto leggo, essendo la seconda fattura, lo sconto di 20€ iniziale del "porta un amico" (usando il codice dell'amico) l'hanno già scalato dalla prima, così come l'eventuale spesa una tantum di attivazione.

dovresti pagare 65,90€ con le sole promozioni base, da cui sottrarre 10€ del codice convenzione (5 al mese per due mesi) e l'eventuale bonus "porta un amico" del 10%, che dovrebbero essere sui 4-5€ (a seconda di come applicano la percentuale, immagino sull'importo iva esclusa).

l'importo risultante viene in teoria sui 51-52€, tu hai pagati 51,29€ per cui mi pare che i conti tornino.

ti chiedo io un piacere: sul sito della wind, dentro il tuo Profilo Utente -> La tua offerta -> Offerta attiva, che voci ti compaiono?
    ti risulta riportata qualche voce che richiami lo sconto dei 5€ per sei mesi?

questo è quello che vedo sul mio profilo, pare non esserci traccia del codice promozionale PRINK2015 eppure ben ricordo che me l'aveva preso in fase di attivazione...
    [Infostrada] Codice sconto-offerta-attiva-infostrada.png

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Krammer Visualizza Messaggio
    Hai ragione Paolo, oggi pomeriggio ho recuperato un po' di info su internet (al 155 sono scandalosi...) e in fattura non compare alcun dettaglio

in teoria da quanto leggo, essendo la seconda fattura, lo sconto di 20€ iniziale del "porta un amico" (usando il codice dell'amico) l'hanno già scalato dalla prima, così come l'eventuale spesa una tantum di attivazione.

dovresti pagare 65,90€ con le sole promozioni base, da cui sottrarre 10€ del codice convenzione (5 al mese per due mesi) e l'eventuale bonus "porta un amico" del 10%, che dovrebbero essere sui 4-5€ (a seconda di come applicano la percentuale, immagino sull'importo iva esclusa).

l'importo risultante viene in teoria sui 51-52€, tu hai pagati 51,29€ per cui mi pare che i conti tornino.

ti chiedo io un piacere: sul sito della wind, dentro il tuo Profilo Utente -> La tua offerta -> Offerta attiva, che voci ti compaiono?
    ti risulta riportata qualche voce che richiami lo sconto dei 5€ per sei mesi?

questo è quello che vedo sul mio profilo, pare non esserci traccia del codice promozionale PRINK2015 eppure ben ricordo che me l'aveva preso in fase di attivazione...
    [Infostrada] Codice sconto-offerta-attiva-infostrada.png
    Hai fatto l'attivazione on-line? Se si, quando hai finito di compilare il contratto, l'hai stampato la Proposta di contratto infostrada? in alto a destra c'è scritto: Opzioni aggiuntive, io ho Promo porta un amico - presentante , promo porta un amico - presentato e Promo 5 euro per 6 mesi.

Partecipante Semplice

Predefinito

Per quanto riguarda il mio abbonamento, il totale di 65,90€ sconti esclusi che hai scritto, è giusto, ma non capisco come sei arrivat a 51-52€.

29,95 All Inclusive Unlimited
    3,00 porta un amico (10%) 29,95 per 10 diviso 100
    5,00 codice convenzione (5,00€ al mese per 6 mesi)
    --------
    21,95x
    2=
    --------
    43,90+
    6,00= (Opzione Internet Everywhere2 mesi)
    ----------
    49,90

Predefinito

Hai fatto l'attivazione on-line? Se si, quando hai finito di compilare il contratto, l'hai stampato la Proposta di contratto infostrada? in alto a destra c'è scritto: Opzioni aggiuntive, io ho Promo porta un amico - presentante , promo porta un amico - presentato e Promo 5 euro per 6 mesi.
    hmm... il documento che citi "Proposta di contratto" non mi risulta.

Compilando il contratto da WEB ricordo bene che in altro a destra sotto la dicitura "Riepilogo - Importi mensili" mi compariva la dicitura "Prink" sotto la riga "Absolute Adsl" (dopo aver immesso il relativo codice sulla prima pagina).
    Sono andato avanti con gli altri dati ed infine quando ho inviato l'ultima pagina, dopo l'inserimento del metodo di pagamento e il codice della promo "porta un amico", il sito mi ha rimandato direttamente alla pagina conclusiva:
    "CONFERMA SOTTOSCRIZIONE CONTRATTO PRIVATI"
    "CONTRATTO ABSOLUTE ADSL"
    "Il suo ordine è stato inserito correttamente!"
    etc

Quella ho stampato, ma appunto lì sulla destra sotto "Riepilogo - Importi mensili" la scritta Prink era misteriosamente sparita. Da qui il mio dubbio.
    C'è da dire che anche la promo "porta un amico", non c'era nel riepilogo con le diciture precise che mi scrivi te (era menzionata solo in fondo pagina, e non sulla destra), eppure sul profilo wind risulta correttamente presente...
    Spero abbiano cambiato format delle pagine, altrimenti per qualche motivo mi sono fregato la promo migliore

Forse si è persa quando ho immesso i primi codici amico che risultavano errati e non ci ho fatto caso, ma sarebbe comunque strano perchè il codice convenzione si imposta subito all'inizio, a logica sarebbe dovuto rimanere reinviando solo l'ultima pagina...

Ho comunque scritto a Wind su facebook, vediamo se sono più in gamba che la scandalosa assistenza del 155.

Grazie mille in ogni caso

Predefinito

Per quanto riguarda il mio abbonamento, il totale di 65,90€ sconti esclusi che hai scritto, è giusto, ma non capisco come sei arrivat a 51-52€.

29,95 All Inclusive Unlimited
    3,00 porta un amico (10%) 29,95 per 10 diviso 100
    5,00 codice convenzione (5,00€ al mese per 6 mesi)
    --------
    21,95x
    2=
    --------
    43,90+
    6,00= (Opzione Internet Everywhere2 mesi)
    ----------
    49,90
    a differenza tua ho calcolato 4-5€ di sconto "porta un amico" (ma per due mesi, non per uno!) applicandolo all'importo scontato ma iva ESCLUSA, che sarebbe sui 50€ per due mesi -> 5€
    in effetti qualche decina di cent non tornano, ma non mi sorprende considerando il caos che generano tutte queste promo tutt'altro che dettagliate (chiaramente lo fanno apposta )

googlando sui vari forum ne ho lette di tutti i colori purtroppo, a riguardo delle fatturazioni...

Partecipante Semplice

Predefinito

Compilando il contratto da WEB ricordo bene che in altro a destra sotto la dicitura "Riepilogo - Importi mensili" mi compariva la dicitura "Prink" sotto la riga "Absolute Adsl" (dopo aver immesso il relativo codice sulla prima pagina).
    Sono andato avanti con gli altri dati ed infine quando ho inviato l'ultima pagina, dopo l'inserimento del metodo di pagamento e il codice della promo "porta un amico", il sito mi ha rimandato direttamente alla pagina conclusiva:
    etc

Quella ho stampato, ma appunto lì sulla destra sotto "Riepilogo - Importi mensili" la scritta Prink era misteriosamente sparita. Da qui il mio dubbio.
    C'è da dire che anche la promo "porta un amico", non c'era nel riepilogo con le diciture precise che mi scrivi te (era menzionata solo in fondo pagina, e non sulla destra), eppure sul profilo wind risulta correttamente presente...
    Spero abbiano cambiato format delle pagine, altrimenti per qualche motivo mi sono fregato la promo migliore

Forse si è persa quando ho immesso i primi codici amico che risultavano errati e non ci ho fatto caso, ma sarebbe comunque strano perchè il codice convenzione si imposta subito all'inizio, a logica sarebbe dovuto rimanere reinviando solo l'ultima pagina...

Ho comunque scritto a Wind su facebook, vediamo se sono più in gamba che la scandalosa assistenza del 155.

Io per concludere la procedura ho dovuto stampare questo foglio, firmarlo e mandarlo via email.

- - - Aggiornato - - -

etc

Io per concludere la procedura ho dovuto stampare questo foglio, firmarlo e mandarlo via email.

Predefinito

Ah ecco, ora comincio a ricomporre il puzzle: al 155 in un primo momento era saltato fuori che doveva arrivarmi un contratto da firmare e reinviare, poi richiamando al 155 qualche giorno dopo (non vedendo arrivare nulla) un altro operatore mi ha detto che non dovevo fare nulla per l'attivazione, il contratto cartaceo sarebbe arrivato per posta ordinaria anche dopo settimane... Avranno cambiato le procedure a questo punto, bah!
    La disorganizzazione pare regnare sovrana in Wind...
    L'importante è che l'ADSL mi sia già stata attivata, e almeno da quel punto di vista è tutto ok.
    Speriamo non si nascondano altre rogne...

Ciao e grazie!

Partecipante Semplice

Predefinito

Ah ecco, ora comincio a ricomporre il puzzle: al 155 in un primo momento era saltato fuori che doveva arrivarmi un contratto da firmare e reinviare, poi richiamando al 155 qualche giorno dopo (non vedendo arrivare nulla) un altro operatore mi ha detto che non dovevo fare nulla per l'attivazione, il contratto cartaceo sarebbe arrivato per posta ordinaria anche dopo settimane... Avranno cambiato le procedure a questo punto, bah!
    La disorganizzazione pare regnare sovrana in Wind...
    L'importante è che l'ADSL mi sia già stata attivata, e almeno da quel punto di vista è tutto ok.
    Speriamo non si nascondano altre rogne...

Ciao e grazie!

Per sicurezza, fattelo mandare via email.

Predefinito

Per sicurezza, fattelo mandare via email.
    mi sembra un ottimo suggerimento!

Partecipante Semplice

Predefinito

Prima di fare l'abbonamento:

con Bestscopping ho risparmiato 38,00 EURO per All Inclusive Unlimited (Per info, contattatemi)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social