Originariamente Scritto da
Krammer
hmm... il documento che citi "Proposta di contratto" non mi risulta.
Compilando il contratto da WEB ricordo bene che in altro a destra sotto la dicitura "Riepilogo - Importi mensili" mi compariva la dicitura "Prink" sotto la riga "Absolute Adsl" (dopo aver immesso il relativo codice sulla prima pagina).
Sono andato avanti con gli altri dati ed infine quando ho inviato l'ultima pagina, dopo l'inserimento del metodo di pagamento e il codice della promo "porta un amico", il sito mi ha rimandato direttamente alla pagina conclusiva:
"CONFERMA SOTTOSCRIZIONE CONTRATTO PRIVATI"
"CONTRATTO ABSOLUTE ADSL"
"Il suo ordine è stato inserito correttamente!"
etc
Quella ho stampato, ma appunto lì sulla destra sotto "Riepilogo - Importi mensili" la scritta Prink era misteriosamente sparita. Da qui il mio dubbio.
C'è da dire che anche la promo "porta un amico", non c'era nel riepilogo con le diciture precise che mi scrivi te (era menzionata solo in fondo pagina, e non sulla destra), eppure sul profilo wind risulta correttamente presente...
Spero abbiano cambiato format delle pagine, altrimenti per qualche motivo mi sono fregato la promo migliore
Forse si è persa quando ho immesso i primi codici amico che risultavano errati e non ci ho fatto caso, ma sarebbe comunque strano perchè il codice convenzione si imposta subito all'inizio, a logica sarebbe dovuto rimanere reinviando solo l'ultima pagina...
Ho comunque scritto a Wind su facebook, vediamo se sono più in gamba che la scandalosa assistenza del 155.
Grazie mille in ogni caso