[Infostrada] Codice sconto - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Pagina 16 di 139 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 1390

[Infostrada] Codice sconto

Predefinito

Ciao a tutti chi ha bisogno di un codice cliente per la promo INFOSTRADA "PORTA UN AMICO" questo è del 27/06 quindi per 20 gg dovrebbe essere valido almeno per i primi tre utilizzatori: CODICE 503534461.
    Fatene buon uso!

Predefinito

Questa è l'email ricevuta il 30/06/2013 quindi hai 20gg di tempo per aderire con ulteriore sconto.
    Se attivi un contratto ALL Inclusive, ALL Inclusive L, ALL Inclusive XL o Absolute ADSL (anche nella
    versione Affari) riceverai uno sconto di 20 euro, aggiuntivo alle altre eventuali promozioni in corso!
    Non aspettare! Hai solo 20 giorni di tempo dalla ricezione della presente mail, per sottoscrivere un
    nuovo contratto da web.
    Vai sul sito www.infostrada.it, scegli l''offerta e ricordati di inserire il Codice Cliente del tuo amico

Infostrada nella sezione "Promozione porta un amico" quando ti sarà richiesto:
    Codice Cliente del tuo amico Infostrada: 429615518

Predefinito

Se a qualcuno serve il codice per usufruire della promo "porta un amico" eccone uno: 501384824. Va inserito nell'ultima fase di compilazione "fatturazione e pagamento" e ricordatevi di inserire il codice PRINK2013 nella seconda fase ("dati linea telefonica") per ulteriori 20€ di sconto!

Se vi abbonate in questi giorni avete diritto al primo mese gratis che vi permette di ammortizzare le spese di cessazione del contratto Telecom. APPROFITTATENE!

Predefinito

Grazie a alex70f per il suo codice e i 20 euro di sconto che mi ha fatto ottenere!

Ricambio il favore, il mio codice è: 503905708 valido fino al 28/07/2013, e solo per i primi tre utenti che lo utilizzano.

Deve essere inserito nella casella "Promozione porta un amico", nell'ultimo step della registrazione (quello della fatturazione). Utilizzando il codice riceverai un buono di 20 euro da detrarre dal canone!

Saluti e a buon rendere.

Predefinito

Grazie a budgoz per il suo codice e lo sconto associato!

Ricambio il favore per chi vorrà utilizzarlo :
    12258560

Deve essere inserito nella casella "Promozione porta un amico", nell'ultimo step della registrazione (quello della fatturazione). Utilizzando il codice riceverai un buono di 20 euro da detrarre dal canone!

Saluti a tutti e complimenti al Forum che permette la condivisione delle informazioni!

:-) :-) :-)

Predefinito

Salve a tutti!
    Mi chiamo Francesco ed è un piacere conoscervi!

Ringrazio chi prima di me ha messo a disposizione il codice promo e faccio lo stesso per i posteri!

Ecco il mio codice per usufruire della promo "porta un amico" : 341215413 valido fino al 30 Luglio. Va inserito nell'ultima fase di compilazione "fatturazione e pagamento" e non dimenticate di inserire il codice PRINK2013 nella seconda fase ("dati linea telefonica") per altri 20€ di sconto!

Ringrazio tutti e buona giornata....scontata!!

Niubbino

Predefinito

Ciao a tutti,

ringrazio anche io per il codice che mi permetterà di avere lo sconto,
    vi incollo il mio nella speranza qualcuno lo usi per la promo "porta un amico" :-)

1.11825920

Va inserito nell'ultima pagina della fase di attivazione!
    Ricordate di inserire anche il codice PRINK2013 nella seconda fase ("dati linea telefonica") per altri 20€ di sconto!

Grazie a tutti e buona navigazione

Thumbs up

Ciao a tutti,

ringrazio alex70f per il suo codice e metto a disposizione il mio codice sconto per chi ne ha bisogno

Codici sconto da inserire durante la registrazione della nuova linea infostrada:

• confermo il codice valido nella prima pagina: PRINK2013
    • nell'ultima pagina per avere 20€ di sconto cumulabili con tutte le iniziative, potete inserire al fondo pagina il "Codice del tuo Amico": P1034302997 (Valido fino al 28-07-2013)

Predefinito

Codice sconto luglio 2013
    Ciao,
    ti invito ad aderire alla promozione "Porta un Amico", di Infostrada.
    Se attivi un contratto ALL Inclusive, ALL Inclusive L, ALL Inclusive XL o Absolute ADSL (anche nella versione Affari) riceverai uno sconto di 20 euro, aggiuntivo alle altre eventuali promozioni in corso!
    Vai sul sito Offerte ADSL internet e telefonia fissa - Infostrada, scegli l''offerta e ricordati di inserire il Codice Cliente del tuo amico Infostrada nella sezione "Promozione porta un amico" quando ti sarà richiesto:
    Codice Cliente del tuo amico Infostrada:

1.10324221

Inoltre se ci presenti i tuoi amici o colleghi: per ognuno di loro che sottoscriverà un contratto Infostrada, avrai uno sconto del 10% per 6 mesi, che si aggiungerà a tutti gli altri vantaggi e promozioni Infostrada.
    Per ogni amico, 6 mesi di sconto: più amici presenti e più aumenta il tuo sconto.
    Ultima modifica di Codice; 10/07/2013 alle 08:56

Niubbino

Predefinito

Ciao a tutti,
    riporto e ricordo il mio codice utente per chi si iscrive e vuole avere uno sconto aggiuntivo di 20 eur:

1.11825920 (valido fino al 30 luglio)

Va inserito nell'ultima pagina della fase di attivazione!
    Ricordate di inserire anche il codice PRINK2013 nella seconda fase ("dati linea telefonica") per altri 20€ di sconto!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social