[Infostrada] Codice sconto - Pagina 18
Thanks Thanks:  0
Pagina 18 di 140 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 1399

[Infostrada] Codice sconto

  1. #171
    Niubbino
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Se attivi un contratto ALL Inclusive, ALL Inclusive L, ALL Inclusive XL o Absolute ADSL (anche nella versione Affari) riceverai uno sconto di 20 euro, aggiuntivo alle altre eventuali promozioni in corso!
    Non aspettare! Hai solo 20 giorni di tempo dalla ricezione della presente mail, per sottoscrivere un nuovo contratto da web.
    Vai sul sito www.infostrada.it, scegli l''offerta e ricordati di inserire il Codice Cliente del tuo amico
    Infostrada nella sezione "Promozione porta un amico" quando ti sarà richiesto:
    Codice Cliente del tuo amico Infostrada: 210714934
    Inoltre se ci presenti i tuoi amici o colleghi: per ognuno di loro che sottoscriverà un contratto Infostrada, avrai uno sconto del 10% per 6 mesi, che si aggiungerà a tutti gli altri vantaggi e promozioni Infostrada. Per ogni amico, 6 mesi di sconto: più amici presenti e più aumenta il tuo sconto.

  2. #172

    Predefinito

    Salve ragazzi,
    se volete approfittare dello sconto offerto da Infostrada con la promozione Porta un Amico e ricevere 20€ di bonus sulla vostra prima bolletta, potete usare il mio codice in fase di attivazione nella sezione "Fatturazione e Pagamento" promozione Porta un amico: P1034751847

    Non dimenticate, inoltre di segnalare il codice promozionale
    PRINK2013 nella sezione "dati linea telefonica" (seconda fase). Questo vi permetterà di avere un mese gratis di abbonamento!

    Grazie a tutti quelli che vorranno usare il mio codice!

  3. #173

    Predefinito

    Salve ragazzi, nuovo codice in caso il precedente non funzionasse.
    se volete approfittare dello sconto offerto da Infostrada con la promozione Porta un Amico e ricevere 20€ di bonus sulla vostra prima bolletta, potete usare il mio codice in fase di attivazione nella sezione "Fatturazione e Pagamento" promozione Porta un amico:
    504193373

    Non dimenticate, inoltre di segnalare il codice promozionale
    PRINK2013 nella sezione "dati linea telefonica" (seconda fase). Questo vi permetterà di avere un mese gratis di abbonamento!

    Grazie a tutti quelli che vorranno usare il mio codice!


    Ps. Grazie MILLE! ai ragazzi che hanno usato il mio codice precedente e mi hanno aiutato a ricevere 12 mesi di sconto! GRAZIE x 12!

  4. #174
    Lurker
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Licata, Italy
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ciao a tutti ecco un altro codice nel caso cui il precedente non funzionasse.
    Per approfittare della promo offerta da Infostrada ''Porta un Amico'' e ricevere così 20€ di bonus sulla vostra prima bolletta.

    Ecco i codici:

    Codice promozionale: PRINK2013
    Codice Porta un Amico: 337874389

    Il codice promozionale è da inserire nella sezione "dati linea telefonica".
    Il codice Porta un Amico è da inserire nella sezione ''fatturazione e pagamento''.

    Cordiali Saluti a tutti

  5. #175

    Predefinito

    Se volete attivare un nuovo contratto ALL Inclusive, ALL Inclusive L, ALL Inclusive XL o Absolute ADSL con Infostrada entro il 23 agosto 2013 e ricevere uno sconto di 20 euro, aggiuntivo alle altre eventuali promozioni in corso procedete nella seguente maniera:


    andate sul sito Offerte ADSL internet e telefonia fissa - Infostrada, scegliete l'offerta che desiderate e durante la registrazione ricordatevi di inserire il Codice Cliente del tuo amico.
    Nella sezione "Promozione porta un amico" (a pagina 4) vi verrà richiesto di inserire il Codice Cliente del tuo amico Infostrada:

    Codice Cliente:
    P1040590080

    Valido fino al 23 agosto 2013!

    Prima di cliccare "AVANTI" accertati di aver spuntato anche la casellina prima del codice numerico inserito, altrimenti non andrà a buon fine!!

    Grazie!

  6. #176
    Lurker
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Marano Vicentino, Italy
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao, Se volete attivare un nuovo contratto ALL Inclusive, ALL Inclusive L, ALL Inclusive XL o Absolute ADSL con Infostrada entro il 5 settembre 2013 e ricevere uno sconto di 20 euro, aggiuntivo alle altre eventuali promozioni in corso procedete nella seguente maniera:


    andate sul sito Offerte ADSL internet e telefonia fissa - Infostrada, scegliete l'offerta che desiderate e durante la registrazione ricordatevi di inserire il Codice Cliente del tuo amico.
    Nella sezione "Promozione porta un amico" (a pagina 4) vi verrà richiesto di inserire il Codice Cliente del tuo amico Infostrada:

    Codice Cliente: P1032278476

    Valido fino al 5 settembre 2013!

    Prima di cliccare "AVANTI" accertati di aver spuntato anche la casellina prima del codice numerico inserito, altrimenti non andrà a buon fine!!

    Grazie!

  7. #177

    Predefinito

    ]Ciao, Se volete attivare un nuovo contratto ALL Inclusive, ALL Inclusive L, ALL Inclusive XL o Absolute ADSL con Infostrada entro il 11 settembre 2013 e ricevere uno sconto di 20 euro, aggiuntivo alle altre eventuali promozioni in corso procedete nella seguente maniera:


    andate sul sito
    Offerte ADSL internet e telefonia fissa - Infostrada, scegliete l'offerta che desiderate e durante la registrazione ricordatevi di inserire il Codice Cliente del tuo amico.
    Nella sezione "Promozione porta un amico" (a pagina 4) vi verrà richiesto di inserire il Codice Cliente del tuo amico Infostrada:

    Codice Cliente:
    1.12697756

    Valido fino al 11 settembre 2013!

    Prima di cliccare "AVANTI" accertati di aver spuntato anche la casellina prima del codice numerico inserito, altrimenti non andrà a buon fine!!

    Grazie!

  8. #178

    Predefinito

    il codice funziona ancora e poi ti volevo chiedere all inclusive è al momento in sconto con un mese gratis se inserisco il codice convenzione ho un'altro mese gratis in aggiunta?
    p.s il codice prink2013 funziona ancora?

    - - - Aggiornato - - -

    x hippia
    il codice funziona ancora e poi ti volevo chiedere all inclusive è al momento in sconto con un mese gratis se inserisco il codice convenzione ho un'altro mese gratis in aggiunta?
    p.s il codice prink2013 funziona ancora?

  9. #179

    Predefinito

    Ciao AMICI!!!!
    Grazie a tutti... mi sono appena registrato con successo!
    Ricambio il favore lasciandovi il mio codice!

    Nella prima pagina inserire il codice PRINK2013 (tutto in maiuscolo)

    Nell'ultima pagina (con le modalità di pagamento - pag.4) inserire il codice dell'amico che ti ha invitato!

    CODICE CLIENTE 1.17150156

    CODICE VALIDO FINO AL 20/09/2013!!!

    Ciao e buon Infostrada a tutti!

  10. #180

    Predefinito

    Se volete attivare un nuovo contratto ALL Inclusive, ALL Inclusive L, ALL Inclusive XL o Absolute ADSL con Infostradaentro il 23 agosto 2013 e ricevere uno sconto di 20 euro, aggiuntivo alle altre eventuali promozioni in corso procedete nella seguente maniera:


    andate sul sito Offerte ADSL internet e telefonia fissa - Infostrada, scegliete l'offerta che desiderate e durante la registrazione ricordatevi di inserire il Codice Cliente del tuo amico.
    Nella sezione "Promozione porta un amico" (a pagina 4) vi verrà richiesto di inserire il Codice Cliente del tuo amico Infostrada:

    Codice Cliente:
    P1040590080

    Valido fino al 30 settembre 2013!

    Prima di cliccare "AVANTI" accertati di aver spuntato anche la casellina prima del codice numerico inserito, altrimenti non andrà a buon fine!!

    Grazie!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social