Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi chi mi da una risposta?
Grazie... ;)
-
Prova ad inserire un codice "porta un amico", se vuoi usa quello di mio padre: 379647906
:P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Prova ad inserire un codice "porta un amico", se vuoi usa quello di mio padre: 379647906
:P
Vado tranquillo?
Nel senso che funziona e... in cosa consiste lo sconto?
-
Se ricordo bene dovrebbe confermarti lo sconto quando invii il modulo con il codice inserito, per quanto riguarda il tuo piano sinceramente non ho idea se sia previsto o meno, ma val la pena fare un tentativo... mal che vada ti dice che non è valido il codice, credo...
-
Citazione:
faquick
Se ricordo bene dovrebbe confermarti lo sconto quando invii il modulo con il codice inserito, per quanto riguarda il tuo piano sinceramente non ho idea se sia previsto o meno, ma val la pena fare un tentativo... mal che vada ti dice che non è valido il codice, credo...
Ricordo che in passato esisteva sia codice promozionale che codice amico, quindi due codici da inserire... ora ce n'è solo uno?
-
Ragazzi ma oltre al codice amico da inserire prima del pagamento non c'è un CODICE PROMOZIONALE da inserire nella prima pagina?
Il vecchissimo "PRINK2013" per il mese gratis (mi pare) non funziona più ovviamente...
HELP!!!
-
ah quello no, mi sa che non c'è più nulla al momento :/
-
Citazione:
faquick
ah quello no, mi sa che non c'è più nulla al momento :/
Ah, ok.
Quindi nel campo CODICE PROMOZIONALE non posso inserire nulla ma posso inserire codice amico al momento di pagare, corretto?
Se accetta il codice amico sono sicuro che poi avrò sconto?
-
Buondì
Attivando un contratto All Inclusive Unlimited o Absolute ADSL (anche nella
versione Affari) puoi ricevere uno sconto di 20 euro, aggiuntivo alle altre eventuali promozioni in corso!
Vai sul sito www.infostrada.it, scegli l'offerta e ricordati di inserire il Codice Cliente del tuo amico
Infostrada nella sezione "Promozione porta un amico" quando ti sara' richiesto:
Codice Cliente del tuo amico Infostrada, inserisci: 214585769
Vai sul sicuro, il codice funziona ed è appena stato testato
:bye:
-
Citazione:
rivals
Buondì
Attivando un contratto All Inclusive Unlimited o Absolute ADSL (anche nella
versione Affari) puoi ricevere uno sconto di 20 euro, aggiuntivo alle altre eventuali promozioni in corso!
Vai sul sito www.infostrada.it, scegli l'offerta e ricordati di inserire il Codice Cliente del tuo amico
Infostrada nella sezione "Promozione porta un amico" quando ti sara' richiesto:
Codice Cliente del tuo amico Infostrada, inserisci: 214585769
Vai sul sicuro, il codice funziona ed è appena stato testato
:bye:
non va
qualcuno ne ha un altro?