Visualizzazione Stampabile
-
Ciao. Se volete essere presentati per avere lo sconto attivando una offerta internet Infostrada contattatemi qui: (no email) e vi manderò l'invito direttamente dalla mia area clienti con il codice. In questo modo sarete sicuri che il codice sia valido e lo sconto sicuro.
-
Ciao a tutti, questo è il mio codice cliente, mi è stato dato per telefono dalla wind funziona al 100% per altre tre settimane e per dieci volte, l'operatore mi ha spiegato infatti che al massimo possono utilizzarlo in dieci persone e la mail non è necessaria.
363658740
Fatemi sapere se lo usate grazie mille
-
Raga nessun codice sconto in aggiunta al Porta un Amico, nessuna news? ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
myc1981
Ciao a tutti, questo è il mio codice cliente, mi è stato dato per telefono dalla wind funziona al 100% per altre tre settimane e per dieci volte, l'operatore mi ha spiegato infatti che al massimo possono utilizzarlo in dieci persone e la mail non è necessaria.
363658740
Fatemi sapere se lo usate grazie mille
A me serve.
Quanti ne hai ancora disponibili?
-
Sto facendo abbonamento ma non c'è un codice Porta un Amico che funziona.
Chi me ne da uno che funziona sicuramente?
HELP!!!
-
undertherain mandami in mp la tua mail che invito dal sito
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lansky
fatto!
Al momento non è arrivato nulla...
-
ciao a tutti a chi dovesse servire questo è il mio codice Promozione porta un amico 333379013
-
Ragazzi se volete andare sul sicuro e non avere problemi, ma davvero, ecco due codici clienti entrambi validi da ora fino al 16/03/2016:
524313112
495853334
Scrivetemi un PM se li utilizzate, grazie!
A buon rendere... ;)