ho. è il nome del nuovo gestore virtuale low cost by Vodafone
Risultati da 1 a 10 di 361

ho. è il nome del nuovo gestore virtuale low cost by Vodafone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manu2 Visualizza Messaggio
    Io credo che una volta che Iliad avrà proprie infrastrutture qualche aumento sulle tariffe é pure da tener conto
    La politica credo rimarrà la stessa, prezzi bassi rispetto alla concorrenza
    Non so però fino a che punto Ho mobile continuerà a copiare la politica di prezzo dj Iliad per contrastarla

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Finchè esisterà Ho fará contrasto a Iliad. Se non servirá più contrastare Iliad, allora non servirá Ho.
    Vodafone non poteva abbassare di botto i prezzi. Ha deciso di farlo selettivamente solo sui clienti iperattenti creando una offerta controIliad. Anche l nuova offerta con il limite e 30 è pensata perchè tanto sanno che chi sta con Iliad i 30 li vede dipinti.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Finchè esisterà Ho fará contrasto a Iliad. Se non servirá più contrastare Iliad, allora non servirá Ho.
    Vodafone non poteva abbassare di botto i prezzi. Ha deciso di farlo selettivamente solo sui clienti iperattenti creando una offerta controIliad. Anche l nuova offerta con il limite e 30 è pensata perchè tanto sanno che chi sta con Iliad i 30 li vede dipinti.
    anche io lo penso, tra l’altro non vorrei dire castronerie ma se un giorno Ho (magari tra 3 o 4 anni) dovesse chiudere i battenti, i clienti potrebbero essere ri-assorbiti in vodafone senza cambiare sim? in fondo le SIM non cominciano con 893922210 ... ? in quanto Ho non è nemmeno un virtuale ma un ESP di Vodafone
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    anche io lo penso, tra l’altro non vorrei dire castronerie ma se un giorno Ho (magari tra 3 o 4 anni) dovesse chiudere i battenti, i clienti potrebbero essere ri-assorbiti in vodafone senza cambiare sim? in fondo le SIM non cominciano con 893922210 ... ? in quanto Ho non è nemmeno un virtuale ma un ESP di Vodafone
    Vedo che sei ottimista. Secondo me Ho ha una missione con scadenza piú breve. Deve contrastare Iliad finchè Iliad li tiene bassi. Come Iliad li alza allora Ho. non serve più.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social