Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mpwsc
Sul sito BIP.it si viene reindirizzati sul sito dello store, dove c'è scritto:
Lavori in corso: stiamo completando un'attività di manutenzione.
Ci scusiamo per l'inconveniente, tornate a visitarci presto.
Poveracci :P
(Si ma io ho una SIM loro con 25€ di credito...e non la posso più utilizzare. Vaff:censored:)
Quindi qualcuno in queste ultime 2 ore ha modificato l'url del sito bip.it con un redirect ma di uno straccio di comunicato neanche a parlarne...
-
Citazione:
Kabb
Ragazzi come già saprete telogic ha chiuso i ribinetti a bip !
Citazione:
mpwsc
Sul sito BIP.it si viene reindirizzati sul sito dello store, dove c'è scritto:
Lavori in corso: stiamo completando un'attività di manutenzione.
Ci scusiamo per l'inconveniente, tornate a visitarci presto.
Domanda di fine 2013: ma qualcuno apre mai le news di mondo3.com? :P
(scherzo ... ma cmq dicevano proprio questo :D )
-
Citazione:
moonix
ma cambieranno le SIM o non c'è bisogno?
direi che ci basta un problema per volta :P , comunque mi sa che sono - almeno tecnicamente - su un altro gestionale e non sia un passaggio proprio banalissimo
-
NEWS DELLe 14.45... su facebook la pagina ufficiale di bip non c'e' piu..... è stata rimosso... quindi tira aria di addio....
secondo me per le sim se hanno lo stesso iccid come h3g per arginare i danni potrebbero fare come con blu.... si rimane attivi fino ad una certa data e poi h3g manda poi una sim per fare la migrazione....
-
-
Citazione:
valeriol
Io da oltre un'ora ho il messaggio "Impossibile connettersi" se provo a chiamare con BIP. E non ricevo neanche :(
Uguale con gli SMS, su FB ci hanno fatto gli auguri ma mi sembra di
trovare solo persone nella mia condizione... io sono a Prato, se serve. Chi altri??
Bip oramai e andata. come scritto in altro post... anche pagina di facebook official stata cancellata alle ore 14.45 di oggi.... faranno come come la paytv dahlila... ti tengono il servizio ma non puoi fare nulla...
-
Citazione:
Max3
ti rubo la battuta!!! :-)
-
Citazione:
faquick
Beh i messaggi saranno stati programmati in anticipo, forse la "chiusura" della bacheca è stata fatta solo perché l'addetto è in ferie fino al nuovo anno. E in questo momento ho i miei dubbi che quando tornerà abbia ancora un posto di lavoro, poveraccio
Pagina facebook di Bip rimossa. Il problema è stato risolto molto presto...:(
-
Quindi Bona sa l'arabo? :D
-
uh vero qualcuno è passato e ha messo il redirect alla pagina di lavori e ha disattivato la pagina facebook ... resta ancora l'account twitter @Bip_Mobile che comunque era inutilizzato da mesi, forse hanno perso la password di quello :D