l'unico comunicato ufficiale è dell'enabler, è arrivato anche a Mondo3 ;)
Comunicato di Telogic
Visualizzazione Stampabile
l'unico comunicato ufficiale è dell'enabler, è arrivato anche a Mondo3 ;)
Comunicato di Telogic
Beh i messaggi saranno stati programmati in anticipo, forse la "chiusura" della bacheca è stata fatta solo perché l'addetto è in ferie fino al nuovo anno. E in questo momento ho i miei dubbi che quando tornerà abbia ancora un posto di lavoro, poveraccio
ma non potrebbe essere che Bip è davvero "in manutenzione" in attesa di un nuovo fornitore?
Valerio sei ottimista :)
Penso che se avessero novità positive le avrebbero comunicate, il silenzio da parte di Bip non fa presagire nulla di buono.
come si dice dalle mie parti: "finiu a schifiu"
anche qui a Catania BIP è defunta.... anche su rete TIM
Ragazzi come già saprete telogic ha chiuso i ribinetti a bip,quindi la vedo difficile inquadrare la situazione come "manutenzione"......e poi non si fanno nei periodi di festività !
Dal punto di vista formale telelogic ha agito correttamente.. li ha messi in mora per morosità, è andata davanti all'AGCOM per denunziare la situazione, ha dato 2 mesi di preavviso a BIP.. Bip non ha pagato e telelogic ha staccato.
Se hai un gestore con 200.000 sim attive e non sai come pagare i fornitori sono "BIP" tuoi! Evidentemente questo gestore non aveva la continuità aziendale come obiettivo... (e qui mi fermo per non diffamare nessuno)
lo avevo detto tempo fa quando pubblicita in tv era diminuita alla grande ed ora non se ne parla piu.... 1 anno di vita, debiti da paura pochi clienti... ecco servita la bancarotta!! dai speriamo che sopravvive ma la vedo dura.. tutti i clt passeranno in h3g perche gia sotto rete di copertura e verranno applicate le tariffe di h3g....
io bip gia da novembre da quando mi han ridotto banda e mai ripristinata.. mandato reclamo nessuna risposta... li ho capito che...
Sul sito BIP.it si viene reindirizzati sul sito dello store, dove c'è scritto:
Lavori in corso: stiamo completando un'attività di manutenzione.
Ci scusiamo per l'inconveniente, tornate a visitarci presto.
Poveracci :P
(Si ma io ho una SIM loro con 25€ di credito...e non la posso più utilizzare. Vaff:censored:)