Confermo connessione a rete 3 o tim ma sim irraggiungibile in entrata. Niente chiamate in uscita. Ho 4.16 € di credito
Visualizzazione Stampabile
Confermo connessione a rete 3 o tim ma sim irraggiungibile in entrata. Niente chiamate in uscita. Ho 4.16 € di credito
arrivano SMS però (eh sì, grazie al... lo so :P )
Esatto, Telogic avrebbe tutto il diritto di pretendere di essere pagata prima che questo, a catena, provochi quegli effetti non voluti come la rescissione del contratto che ha con H3G, o quantomeno la sospensione dell'accesso alla rete 3 Italia, e quindi il probabile fallimento.
Quindi la responsabilità sarebbe solo di Bip, che non li avrebbe pagati e che, nonostante sapesse di essere sull'orlo del precipizio, non si sarebbe degnata di avvisare i propri clienti con congruo anticipo. Ma nemmeno in ritardo lo sta facendo :(
Ancora peggio, così chi lo usa come numero principale si prende dello str... :censored: perché non risponde :wall:
COMUNQUE, visto che gli SMS in entrata non sono bloccati, se il gestore mandasse un messaggino che spiega la situazione... No, eh? :wall:
si ma scusa, questi staccano il servizio a noi clienti...non mi sembra normale; dovrebbe intervenire subito qualcuno che mantenga attive le sim
penso sia stato un bel dilemma per telogic (vedi Comunicato di Telogic), infatti sono passati altri due mesi dalla data dell' "ultimatum" agcom se non erro ... ma se bip non ha fatto nulla (per quanto ne sappiamo) e la loro scelta era tra sospendere o fallire... mi sembra una scelta logica
se i clienti sono di bip, spetta a quest'ultima avvertirli, non all'intermediario/enabler
p.s. un suggerimento agli imprenditori, non aprite più in Italia operatori telefonici con il nome di tre lettere e che inizia per B ... ;)
bip, blu
PS: al 133 dicono che la mia sim orfana bip passerà in 3 il 3 gennaio...sono al penultimo step delle verifiche
Sono impegnati ad aggiornare la pagina facebook dove negli ultimi giorni hanno messo una foto con messaggio per augurare un meraviglioso 2014...:lol:
Sembrano le comiche....:shock:
io sono tentato di andare a prendere una sim Lycamobile e fare la MNP verso quel gestore :D