Seconda situazione in meno di un mese... Non mi sembra proprio un buon segnale.
Un amico è scappato nonostante la sua opzione fosse perfetta ed economica.
Mi sono registrato su rete swisscom e niente, stesso problema. Saltato tutto
Seconda situazione in meno di un mese... Non mi sembra proprio un buon segnale.
Un amico è scappato nonostante la sua opzione fosse perfetta ed economica.
Anche lo shop online BIP è down!
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
da http://www.mondo3.com/forum/mvno-ope...hiusura-5.html
Infatti... se si conferma che Telogic è dovuta arrivare a questo e che BIP non ha avvisato come richiesto da AGCOM...
però le responsabilità rimangono qualcosa di vago, se Bip fallisce, noi che siamo rimasti senza linea a chi chiediamo i danni?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Sì, mi sono espresso malesembra quasi un tweet lanciato nella notte (anche se non trovo tale comunicato diffuso in rete, ovvero come un vero comunicato stampa).
Provi a recarti in zona Corcolle (vicino Roma Est) e bussi al loro cancello...sempre che non siano scappati con il malloppo!
![]()
...
Ragazzi in questo caso deve intervenire assolutamente l'agcom,qui ormai non si sa che pesci prendere e noi clienti siamo completamente abbandonati.
Sono già 4 ore che bip è out e nessuno del management si fa sentire con un comunicato ufficiale;la situazione è sempre più critica...
questi di telogic vanno arrestati, altro che bip
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Vi invito ancora una volta per chi non avesse letto la delibera dell 'AGCOM n. 352/08/CONS,
I dettagli qui