Bip di per sé non ha ancora chiuso, c'è sempre la strada del concordato e di tutto quello che verrà nei prossimi mesi, liquidazione o quant'altro.
Quella che è terminata è la finestra straordinaria per le MNP out gestite direttamente da Telogic.
Visualizzazione Stampabile
Bip di per sé non ha ancora chiuso, c'è sempre la strada del concordato e di tutto quello che verrà nei prossimi mesi, liquidazione o quant'altro.
Quella che è terminata è la finestra straordinaria per le MNP out gestite direttamente da Telogic.
Quindi potrebbe anche accadere che si resti in BIP? Sono curioso.
Resto in BIP!
tecnicamente è "solo" bloccata... :P
ottimo, magari la sbloccano e ci danno delle super tariffe - pagati per chiamare ;-)
:) passata a postemobile
Ma sono bloccati quindi quei clienti bip che non hanno fatto mnp?
Di fatto sì, visto che le schede rimangono nella stessa situazione dei mesi scorsi, continuano ad agganciare la rete e a vedere il credito ma non possono effettuare o ricevere alcun tipo di traffico.
Qualcosa dovrà per forza succedere nei prossimi mesi, ma credo sia improbabile che si riescano a riottenere nemmeno i crediti pagati con ricariche :(
io ho completato la MNP da Bip a Vodafone Lunedi 17 marzo. Secondo voi riceverò i soldi rimasti sulla sim bip (circa 5 euro) su questa nuova sim vodafone? Ad oggi non c'è stato nessun accredito
Vodafone è stata chiarissima: nessun trasferimento del credito.
I rivenditori hanno ricevuto l'indicazione perentoria di non richiedere il trasferimento del credito e soprattutto di fornire ai clienti la precisa informativa a riguardo.
MNP Bip Mobile: Vodafone non trasferisce il credito | Mondo3