Ultime news qui :
http://www.repubblica.it/economia/20...enti-76500953/
Bip Mobile, riconosciuto il credito residuo
Bip Mobile, credito residuosolo a 30mila «fortunati» - Il Sole 24 ORE
Visualizzazione Stampabile
Leggendo le news della home, volevo segnalare che anche TIM si comporta come Vodafone:
Citazione:
“Ai Clienti Bip Mobile che effettuano richiesta di portabilità del proprio numero mobile su rete TIM, non potrà essere riconosciuto il trasferimento del credito residuo presente sulla linea a causa della cessazione dei servizi da parte del loro operatore, causa non imputabile in alcun modo a Telecom Italia . Per informazioni sullo stato del loro credito residuo e sulle procedure per la restituzione dello stesso dovranno rivolgersi direttamente a Bip Mobile. Telecom Italia precisa che non è in alcun modo responsabile neanche per eventuali ritardi nell’attivazione della MNP derivante dalla capacità di evasione delle richieste da parte di Bip Mobile”.
richiesta portabilità verso Poste Mobile di una sim dati. Speriamo...
Io ormai scappo anche senza.soldi :-/Citazione:
Originariamente Scritto da Kabb:632100
Io resto e vedrò cosa accadrà, al limite avrò perso 4,16 euro di credito attuale che in realtà mi sono strapagato con le telefonate gratis (solo scatto) per i primi 10 minuti. Chissà che non si riparta ;-)
Notizia positiva : la mia portabilita verso wind si e conclusa al 16 gennaio e ieri 22 gennaio mi e arrivato anche il credito senza costi... 5 euri avevo 5 euri mi han dato.
quindi chi ha fatto la portabilita prima del 13 recupera sia il numero che il credito (no bonus), chi lo fa dal 14 in poi si e a rischio di credito e anche il numero..
spero che tutti qui recuperino almeno il numero, poi per il credito pian piano sapremo che succede...
io ne ho iniziata una solo ieri, sim poco usata, vi faccio sapere come va!
Leggevo in giro che qualche associazione di consumatori (Adiconsum?) aveva segnalato il blocco delle mnp in uscita. News a riguardo?
mnp richiesta il 28 gennaio verso postemobile... mi dicono che è tutto bloccato... :'( sarà vero?
Secondo postemobile il numero per il quale ho chiesto MNP è inesistente, invece è ancora nel mio telefono e prende rete TIM in 3g. :blink::shock:
Ragazzi la poratbilità da bip ad altri gestori sono bloccate perchè bip dopo il 13 gennaio non ha più pagato la società che si occupa delle mnp !