allora non ci hai detto niente di nuovo per quanto riguarda le prime due sim....seppur lentamente sono passate prima del blocco di fine anno....sono quelle dal 24 dicembre in poi che sono inchiodate oltre alle s im che devono passare ad h3g
Visualizzazione Stampabile
allora non ci hai detto niente di nuovo per quanto riguarda le prime due sim....seppur lentamente sono passate prima del blocco di fine anno....sono quelle dal 24 dicembre in poi che sono inchiodate oltre alle s im che devono passare ad h3g
si ma.. dal 30/11 al 24/12 mi pare che sia un periodo abbastanza ampio per fare la mnp (parlo di tre)
è l'unica cosa certa: http://www.mondo3.com/forum/mvno-ope...-problemi.html
Il perché ancora non si è capito, io ipotizzavo dentro di me perché superano le soglie giornaliere di MNP massime e vanno solitamente in coda... ma non so se è giusto. Comunque questo thread è diverso dall'altro, cerchiamo di raccontare le esperienze verso TIM, Voda, Wind e altri MVNO in modo da vedere queste tempistiche ;)
Aggiornamento varie mnp : la mia e quella di mia mamma vesro wind slittate a domani;un mio amico verso vodafone slittata a domani;altro amico verso 3 da oggi posticipata al 10.
Info evasione mnp da parte di bip : Bip Mobile: solo 500 portabilità al giorno | Webnews
bravo, il pezzo di Fivendra spiega il problema tecnico :)
Comunque 500 in condizioni normale non sarebbero state poche peccato che ora sono inadeguate...
Aggiornamento ore 12:00 ; Ragazzi scusate ma mi devo sfogare : chiamo il call center wind ,dopo un po' mi risponde una operatrice albanese che parlava un italiano zoppicante,vabbè chiedo info in merito alla mia mnp che doveva avvenire oggi, e lei : sua richiesta pratica partita oggi ! cosa ? ..ed io : ma guardi che la pratica è già stata avviata , la portabilità doveva avvenire oggi; lei : un attimo che verifichiamo (sento in sottofondo un vociferare turco-ottomano-slavo-albanese-balcanico);lei: da quale operatore proviene ? bip mobile ;lei: ok bip mobile fallita e qui in wind molta gente richiesta la portabilità ci vuole qualche giorno; io : ok ma potete darmi un giorno sicuro ? lei : si da computer risulta domani, ma dato che bip mobile fallito possono passare 3-4 giorni;se lei non ha portabilità in 3-4 giorni prego ricontatti noi !Cosa ?.......vabbè ho salutato la tipa e incrociando le dita aspetto a domani !:wall:
Passato a noverca il 7, credito compreso. Tempo 5 giorni netti
Ragazzi , qualcuno ha delle novità sulle mnp ? La mia mnp verso wind è stata slittata per la quarta volta; ora attendo il 14 Gennaio !
io sono stato spostato a lunedì prossimo...........e il bello è che quelli di 3 che gestiscono FB mi mettono pure le faccine sorridenti ogni volta che mi danno una data nuova :LOL:
Dall' agcom altre PAROLE PAROLE PAROLE,PAROLE PAROLE PAROLE :
http://www.agcom.it/default.aspx?DocID=12313
più che altro, delibera pubblicata oggi e dice:
Quindi l'innalzamento effettivo potrebbe esserci solo a partire da domani? :(Citazione:
La capacità giornaliera di evasione di cui al precedente comma 1 viene adeguata entro 1 giorno lavorativo dalla pubblicazione della presente delibera sul sito web dell’Autorità.
Vorrei chiederti da che canale hai effettuato il passaggio a Noverca?
Tramite procedura online su sito Noverca, tutto si ferma all'ultima schermata: chiedendo il trasferimento del credito la pratica non viene accettata e compare il messaggio
"Siamo spiacenti ma non è stato possibile procedere con l'acquisto utilizzando i seguenti dati"
Sono ormai due giorni che tento...
Forse tu hai fatto l'operazione da una filiale SanPaolo in persona?
aggiornamento: ho appena ricevuto un sms che mi preannuncia che la MNP da BIP iniziata il 4 gennaio sarà completata domani 15 gennaio...speriamo
Arrrr! All'arrembaggio! Arriva anche Tiscali a cercare di conquistare i clienti Bip:
MNP BIP Mobile - Tiscali: trasferimento del credito residuo come bonus
http://www.youtube.com/watch?v=bUjzAuciARE