Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente da questa mattina completata la portabilità in Vodafone.
-
Stamane completata mnp verso wind;ora attendo il trasferimento del credito (almeno quello reale)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kabb
Stamane completata mnp verso wind;ora attendo il trasferimento del credito (almeno quello reale)
confermo anche io 6 gg lavorativi per MNP. il credito e l'unica incognita...
-
Citazione:
Kabb
Su altri forum scrivono di aver ricevuto il credito un paio di giorni dopo la portabilità.
Vedremo...
-
A me su Noverca dopo 10 giorni non mi è ancora arrivato il credito
-
Allegati: 1
e guardando nel cassetto, mi son ritrovato la prima e unica ricarica che avevo fatto...
Allegato 1769
Che dite la metto gia su ebay come cimelio o aspetto??? a parte l'OT, ho sentito wind se tutto va bene il credito entro 48h dovrebbe essere caricato, sempre se non se lo prende telogic buona serata a tutti
-
Citazione:
ago
Su altri forum scrivono di aver ricevuto il credito un paio di giorni dopo la portabilità.
Vedremo...
Ho chiamato due volte in orari distinti il call center wind (ho specificato che provengo da bip mobile)ed entrambi gli operatori mi hanno confermato il passaggio del credito entro 48-72 ore.Incrociamo le dita !!
-
Citazione:
ninocrf
Avventura con BIP finita. Da stamattina il mio nr. BIP è transitato ad altro gestore...adesso non mi resta che aspettare il credito
stamattina mi è stato restituito il "puro" credito residuo che avevo su BIP (ahimè su 478 Euro di Bonus ne ho ottenuti 40) ora è veramente conclusa....bye bye BIP
-
Ragazzi chi come me ha fatto mnp verso wind lo prende a quel posto due volte !
Leggete qui : (ultime righe )
https://www.wind.it/fileadmin/Materi...Wind_nov13.pdf
-
Trasferito credito su Vodafone, ovviamente al netto dei bonus.
-
io sono passato a 3...ancora nessuna traccia del credito....ho chiesto l'indennizzo e mi hanno detto che devono verificare "visto l'evento particolare di bip"
si inventeranno una nuova regola per cui i ritardi degli mnp da virtuali falliti non sono rimborsabili?
-
Citazione:
MotoPal
io sono passato a 3...ancora nessuna traccia del credito....ho chiesto l'indennizzo e mi hanno detto che devono verificare "visto l'evento particolare di bip"
si inventeranno una nuova regola per cui i ritardi degli mnp da virtuali falliti non sono rimborsabili?
Come si richiede l'indennizzo per ritardo portabilità? Io sono a 19 giorni di attesa... Thanks.
-
Citazione:
B4dMobiLe
Come si richiede l'indennizzo per ritardo portabilità? Io sono a 19 giorni di attesa... Thanks.
quando il tuo mnp si concluderà con successo dovrai semplicemente fare richiesta contatattando il servizio clienti dell'operatore a cui sei passato
-
domanda: ho fatto Bip_Noverca e non ho avuto i soldi del credito ancora. Prima di ricambiare operatore cosa devo fare? Aspettare o li ho persi?
-
Citazione:
orestec
domanda: ho fatto Bip_Noverca e non ho avuto i soldi del credito ancora. Prima di ricambiare operatore cosa devo fare? Aspettare o li ho persi?
Anche io ho fatto mnp da bip mobile a wind e ancora niente credito.Io faro' così:aspetto altri 20-25 giorni se non mi arriva passo ad altro operatore ; tim , tre e vodafone il credito lo stanno passando ,wind e noverca no ! In questo paese chiamato Italia tutto è possibile !