boooooooo, io quello che so è che se accedo all'area clienti dal sito mi invita a consultare le nuove condizioni di contratto
visto, non l'avevo ancora fatto. E cmq neanche le ho mai ricaricate, ho fatto l'evento che chiedevano...
Originariamente Scritto da Max3
Riporto tutto il comma n.9 dell'art.8 :
Articolo 8 (Numerazioni e codici per servizi di comunicazioni mobili e personali)
...
...
9. Gli operatori possono disporre, per i servizi di comunicazioni mobili e personali di tipo pre-pagato, la cessazione della relativa numerazione del cliente qualora non vengano intrattenuti con il cliente rapporti commerciali per un periodo continuativo di almeno ventiquattro mesi. Gli operatori che prevedono la sospensione del servizio entro tale periodo, comunque non prima dello scadere del dodicesimo mese dall’ultimo rapporto commerciale, [..]
La frase sottolineata indica invece una nuova novità che mi era sfuggita nei mesi scorsi: la sospensione dell'utenza non può essere inferiore ai 12 mesi.
In effetti tempo fa il gestore 3 aveva riportato nelle condizioni di contratto la validità delle sim ad almeno 12 mesi.