Condizioni Contrattuali Bip: modificata scadenza sim
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 25

Condizioni Contrattuali Bip: modificata scadenza sim

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    cmq alla domanda di Valerio, che faccio pure mia, quale è la risposta? Sono le condizioni per chi si attiva DA OGGI in poi o sono variate per i già clienti?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    cmq alla domanda di Valerio, che faccio pure mia, quale è la risposta? Sono le condizioni per chi si attiva DA OGGI in poi o sono variate per i già clienti?
    boooooooo, io quello che so è che se accedo all'area clienti dal sito mi invita a consultare le nuove condizioni di contratto, però non dice da quando partono e per chi sono.......fra l'altro c'è gente che ha sim bip attive già da più di 5 mesi senza averle ricaricate e non segnalano disattivazioni
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    boooooooo, io quello che so è che se accedo all'area clienti dal sito mi invita a consultare le nuove condizioni di contratto
    visto, non l'avevo ancora fatto. E cmq neanche le ho mai ricaricate, ho fatto l'evento che chiedevano...


    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Riporto tutto il comma n.9 dell'art.8 :

    Articolo 8
    (Numerazioni e codici per servizi di comunicazioni mobili e personali)

    ...

    ...

    9. Gli operatori possono disporre, per i servizi di comunicazioni mobili e personali di tipo pre-pagato, la cessazione della relativa numerazione del cliente qualora non vengano intrattenuti con il cliente rapporti commerciali per un periodo continuativo di almeno ventiquattro mesi. Gli operatori che prevedono la sospensione del servizio entro tale periodo, comunque non prima dello scadere del dodicesimo mese dall’ultimo rapporto commerciale,
    [..]
    La frase sottolineata indica invece una nuova novità che mi era sfuggita nei mesi scorsi: la sospensione dell'utenza non può essere inferiore ai 12 mesi.
    In effetti tempo fa il gestore 3 aveva riportato nelle condizioni di contratto la validità delle sim ad almeno 12 mesi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social