nessun altro ha notato miglioramenti?
io vorrei passare a noverca ma ho paura di avere problemi?
Visualizzazione Stampabile
nessun altro ha notato miglioramenti?
io vorrei passare a noverca ma ho paura di avere problemi?
io mi son trovato bene negli ultimi due mesi (BG e MI), comunque puoi sempre rifare mnp, nel caso non ti trovassi bene
lo sai perchè,ho una sim vodafone con una vecchia promozione abbastanza buona
al massimo ne prendo una con nuovo numero per vedere come mi trovo
ma tu prima di questi due mesi avevi problemi?di che tipo?
leggi il mio messaggio del 18/4. sempre stata ottima la navigazione web
grazie
Telefono completamente isolato da stamattina... ho chiamato noverca, mi hanno confermato un problema su tutta italia. Mi richiameranno... mi hanno addirittura chiesto un numero alternativo su dove trovarmi.....
problema rientrato
sembra sia stato in contemporanea al problema dati che ha coinvolto TIM, sbaglio?
Ma noto solo io che passano circa 2-3 secondi prima che si riesca ad agganciare la linea?
arrivato anche il rimborso?
http://www.facebook.com/noverca/posts/10151596775744643
non ho richiesto nulla
perche non hai provato Tiscali Mobile, secondo me e' telecom che non da garanzia agli operatori virtuali. Io ho fatto la promo europa con noverca per l'esrtero e devo dire che a parte qualche problema con tutti i galaxy di samsung,che perdevano la linea o non la trovavano affatto in roaming, parlo di telefoni tipo s3 nexus2 ecc.. ,con i vecchi telefoni nokia symbiam e huawei g615 non ho avuto grossi broblemi all'estero se,come tutti gli operatori che supportano gli operatori virtuali a volte bisognava spegnere e riaccendere il cell.
Ora ho 3 sim con noverca e vista la tariffa ,è la piu conveniente anche se poi la uso poco a pagamento ma navigare batte tutti gli operatori esistenti in Italia.
ecco, appunto. io da praga non sono riuscito a fare una telefonata con noverca, per vortuna avevo il voip :(
Benvenuto nel mio mondo. Per settimane ho avuto problemi nelle chiamte in uscita (ora pare essersi sbloccato il problema)... la comodita' della opzione Europa cmq e' il free in ingresso e su quello almeno non hai mai toppato. Dall'esperienza di chi mi chiama (tutti i giorni) e' che una volta ogni 10 deve far ripartire la chiamata. Not a big deal! :)
C'è un altro disservizio, pare a livello nazionale, dovuto a TIM... La mia SIM infatti non si riesce proprio a collegare in rete, passa da "nessun servizio" a "solo emergenze" :(