NOVERCA: problemi di linea e di chiamata
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 78

NOVERCA: problemi di linea e di chiamata

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di philidor

Predefinito

da http://www.mondo3.com/forum/discussi...mited-3-a.html

La triangolazione l'ho fatta su noverca, provato anche per un mese il loro piano infinito (MINUTI+SMS: infiniti, 2 GIGA). Internet non male (meglio TRE a Roma).... ma il telefono è sempre irraggiungibile!!! Per chiamare a volte dovevi provare 5 volte.

Grazie ancora e vi farò sapere

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da philidor Visualizza Messaggio
    La triangolazione l'ho fatta su noverca, provato anche per un mese il loro piano infinito (MINUTI+SMS: infiniti, 2 GIGA). Internet non male (meglio TRE a Roma).... ma il telefono è sempre irraggiungibile!!! Per chiamare a volte dovevi provare 5 volte.
    5 tentativi per ricevere una telefonata su noverca o per effettuarla?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da philidor Visualizza Messaggio
    da http://www.mondo3.com/forum/discussi...mited-3-a.html

Grazie ancora e vi farò sapere
    perche non hai provato Tiscali Mobile, secondo me e' telecom che non da garanzia agli operatori virtuali. Io ho fatto la promo europa con noverca per l'esrtero e devo dire che a parte qualche problema con tutti i galaxy di samsung,che perdevano la linea o non la trovavano affatto in roaming, parlo di telefoni tipo s3 nexus2 ecc.. ,con i vecchi telefoni nokia symbiam e huawei g615 non ho avuto grossi broblemi all'estero se,come tutti gli operatori che supportano gli operatori virtuali a volte bisognava spegnere e riaccendere il cell.
    Ora ho 3 sim con noverca e vista la tariffa ,è la piu conveniente anche se poi la uso poco a pagamento ma navigare batte tutti gli operatori esistenti in Italia.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social