eh.. mi interessa da poco nóverca.. :(
Visualizzazione Stampabile
eh.. mi interessa da poco nóverca.. :(
Visti i continui problemi sia in recezione (isolato, inesistente per i tuoi clienti.... non una bella situazione!) che in invio chiamata (anche 5 tentativi per chiamare) ho lascito noverca...
Tutto ovviamente con campo pieno (TIM ha una buona copertura).
Per internet invece non mi posso proprio lamentare, buono il servizio.
io al momento (2 giorni di esperienza non sono tantissimi in verità) ho avuto solo una chiamata che ho dovuto rifare perchè al primo tentativo mi aveva dato numero inesistente (numero vodafone che avevo richiamato dall'elenco chiamate senza risposta), al secondo tentativo tutto ok.
nessuno mi ha segnalato di non avermi trovato, ho sempre chiamato mia moglie senza nessuna difficolà (nòverca anche lei da qualche giorno prima di me)..
quando risultate non raggiungibili ricevete dopo sms "ti ho cercato"?
Aggiornamento sulla situazione: ormai e' quasi un mese che ce l'ho e la uso assiduamente come numero principale su cui essere contattato dall'Italia nel paese estero in cui al momento risiedo (Spagna).
Cadute di linea come quella da me sopra raccontata non ne sono piu' successe, almeno non dopo pochi secondi, ma sporadicamente la linea cade ancora.
I numeri che mi chiamano (sia Noverca che AOM) almeno una volta ogni 5 ricevono l'avviso di: "Numero non in uso". (Anche quando sono in Italia in realta' ma rimango solitamente pochi giorni per cui non mi sento di dare dati consistenti...).
Io a mia volta quando dall'estero provo a chiamare un numero Noverca usando una Sim spagnola o italiana ricevo spesso tale avviso. Non mi succede mai invece quando uso la mia Noverca.
Mia sorella inizia a lamentarsi del servizio (Noverca Infinity).
durante il primo mese è andato benissimo, invece adesso si sente male in conversazione, cade la linea spesso etc... a Roma centro!
Ahi ahi ahi Noverca.... se continui così dovremo abbandonare pure te!
io ancora non mi lamento.. certo, la mnp verso tim è sempre in agguato.. ;)
evidentemente deve essere proprio il primo mese.. :(
dal weekend anche io problemi.
nel mio girovagare (che bello non avere piú vincoli!) oggi ho ceduto a vodafone con la 500+500 :D
ancora problemi di ricezione? perché mio padre (che in verità utilizza poco il telefono) passa tra un paio di giorni con la 4+5 e vorrei essere preparato se ci sono casini...
sennò gli trovo un'altra tariffa con un altro operatore e si riciccia!!!
giorno 1 e qui in zona Cuneo nessun problema ne' di ricezione e nemmeno di chiamata... speriamo che duri!!!
Cosa strana, però, che i codici per il credito non funzionano, escono scritte strane (ha un vecchio samsung del 14-18)
Per il resto sembra che vada!
ma come mai? cioè non riesco a capire che senso ha darti un codice che poi non funziona...
comunque la rete va benissimo e nessun problema rilevato... che avranno finalmente risolto i loro atavici problemi di ricezione/avvio chiamate??
dopo un mese, mai sperimentato problemi di caduta linea. la prima settimana chiamavo un numero TIM e noverca mi diceva 'numero inesistente': aperto chiamata specificando che il numero chiamato era tim e problema risolto. la navigazione internet (quello che uso maggiormente per i 2GB) è buona
Non voglio dirlo troppo forte ma da inizio mese non ho più riscontrato nessun tipo di problematica (disconnessioni dopo pochi minuti di conversazione, voce che indicava come numero inesistenze il numero chiamato, impossibilità di chiamare totalmente...)! Molto bene Nòverca! :)
finora sono soddisfatto MA settimana prossima torno a wind per risparmiare 2,5 euro al mese sempre avendo 2GB....