Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Piedone lo Sbirro
Ho usato alcuni virtuali su rete Tim come numero principale.
Per un verso e o nell'altro il fatto che sono virtuali da sempre problemi.
Noverca ce l'ha mia figlia ma per lei va benone tanto il telefono lo usa solo per whatsapp o quasi...peraltro usando perlopiù il wi-fi di casa.
Solo Postemobile ai tempo di Vodafone era accettabile, comunque alle volte non inviava la chiamata o risultavi irraggiungibile o inesistente ma accadeva abbastanza raramente.
Il disservizio sembra essere risolto, infatti ora non ci sono più problemi su tutte le tre sim e il segnale è eccellente e addirittura meglio di wind. Sapevo di potermi fidare di noverca (non potevo abbandare la steel, ormai non più attivabile) almeno finchè resterà in vita
-
Non so se è mia impressione, ma con i mvno la qualità audio in effetti sembra peggiore rispetto a quella dei MNO (i 4 operatori principali).
col mio blackberry ho infatti notato che chiamando automaticamente mi passa in GSM (anziché rimanere in 3G/h+/edge) quando faccio una chiamata e spesso la qualità è pessima.
Ci sono dei meccanismi che mandano il traffico voce dei mvno su frequenze, canali peggiori?
-
Io sono ritornato in Italia il 15/12 e ripartirò x gli USA il 10/1. Il mio Noverca funziona perfettamente anche negli USA. Ho avuto problemi sono a Dublino. E inoltre mio papà (noverca) non riceve gli sms che gli invio dalla mia sim americana (sono gratis).
Ad ogni modo non mi posso lamentare, x quello che costa