Citazione Originariamente Scritto da starwind Visualizza Messaggio
Fortunato!
Io ho attivato lunedì scorso e ancora nessun sms di portabilità e errore autenticazione PDP se cerco di navigare..
non sanno dove battere la testa, stamani mi hanno anche suggerito di attivare un contratto ex-novo..
gli ho anche detto come avrei fatto con disdette e penali e son cascati dalle nuvole.
Mah!

- - - Updated - - -

Posso fare un altra domanda? Telefonicamente con chi lo hai sottoscritto? A me hanno detto sempre che al telefono solo il fisso.. mi trattarono pure male al telefono più operatori.

Enrico
Allora gli sms di portabilità me li hanno inviati al numero fastweb...
Per quanto riguarda l'attivazione telefonica io ho inserito nella MyFastPage il mio numero di cellulare nello spazio riservato all'attivazione dell'offerta Mobile Freedom, loro mi hanno richiamato dopo circa un giorno, e l'operatrice mi ha prima detto se volevo farle delle domande, dopo fatto registrare il consenso telefonico.Tu eri cliente Fastweb?Non vorrei che lo facessero solo per i già clienti sul fisso...

Mi spiace molto, si sono stato fortunato ma un pò mi inquieta il servizio clienti, spero solo che migliorino...per quanto riguarda te hai provato a fare un reclamo per email ed eventualmente rivolgerti al corecom?Secondo me si svegliano...