non c'è scritto nulla nelle note, per proprietà transitiva non dovrebbero avere limiti... ma servirà che qno faccia la prova provata ;-)
Rouge
-
Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
Wind Absolute Fibra 1gb FTTH
non c'è scritto nulla nelle note, per proprietà transitiva non dovrebbero avere limiti... ma servirà che qno faccia la prova provata ;-)
E l'ho fatta la prova![]()
Mi sono chiamato sul numero Fastweb col trasferimento attivo, ho guardato dopo due giorni, ma nel controllo costi di Fastweb non vedo l'addebito...siccome l'addebito di un sms internazionale è invece stato visibile correttamente dal giorno dopo, presumo che il trasferimento non si paghi
Per quanto riguarda la segreteria, il servizio clienti dice che si pagà, 20 cent alla risposta + 19 cent al minuto, ma anche qui i documenti non dicono niente...mi sa che mi toccherà provare di persona.
Rouge
-
Non capisco come mai fastweb dia chiamate illimitate ed sms illimitati su a 30 euro appoggiandosi alla Tre,mentre la stessa tre,da 3000 minuti mese etc etc a 40 euro.
Qualcuno me lo può spiegare per favore ?
Ci sono differenze di segnale tra Fastweb e Tre ? Il primo è piu debole ?
Grazie
SAMSUNG GALAXY NOTE
Vodafone Unlimited con Open 200
Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013
Dipende, credo, anche dal volume.. 1:6 su 100 minuti penso lo tollerino di più di un 1:6 su 10.000
In realtà - apn internet escluso - sono in tutto e per tutto schede 3: è che una ha costi marginali minori (FW) e soprattutto per ora si accontenta a quanto pare di un guadagno minore. Non è poi così strano...
Solo per informarvi che, a vedere i contatori, anche la segreteria sembrerebbe essere gratuita...ho provato a chiamarla e dopo diversi giorni non vedo alcun addebito
Rouge
-