discussione tra amici:
allora?che mi dici?hai sentito del nuovo operatore, non mi viene in mente quel bip di nome...
sì, sì, mi pare, quindi?cosa ne dici?
Bona, bona, bona pe' far emmenneppi ar volo...
...scusate...
Andrea
discussione tra amici:
allora?che mi dici?hai sentito del nuovo operatore, non mi viene in mente quel bip di nome...
sì, sì, mi pare, quindi?cosa ne dici?
Bona, bona, bona pe' far emmenneppi ar volo...
...scusate...
Andrea
Delusione.
Ma dove pensano di arrivare?
Il più grande limite è il mancato roaming su Tim, la copertura di H3g è insufficiente.
Ps. sembrerebbe poi esserci un prcedimento di urgenza al Tribunale di Milano per l'utilizzo del brand (già esistente) BIP.
Ultima modifica di Max3; 20/09/2012 alle 22:17
...
Anche io questa mattina leggevo i commenti sui social network, mamma mia quante lamentele! Non ho letto ancora un parere positivo sul nuovo gestore.
E poi penso questo: Bip è un gestore UMTS, quindi la maggior parte dei potenziali clienti avranno uno smartphone e per essere vantaggioso devi avere una tariffa internet davvero allettante, invece, ne hanno messo una peggio del gestore padre, pazzesco!
- - - Updated - - -
Comunque per quanto riguarda lo scatto alla risposta, nelle prime pagine avevo messo il corsivo preso dal sito bip, ora invece hanno cambiato tiro ed hanno allineato per tutti i gestori lo scatto a 16cent.
Aggiungo che leggendo il comunicato stampa c'è lo scatto a 18 cent, segno che hanno capito di aver sbagliato!